WhatsApp: Se ti hanno bloccato c’è un trucco per inviare un vocale
Vi è mai capitato di litigare con una persona, a tal punto di farvi bloccare su Whatsapp? É sicuramente una situazione che è capitata a tutti, e che non è bella da provare. Ma se avete un ultimo vocale da inviare, questo è il trucco che fa per voi!
WhatsApp: Se ti hanno bloccato c’è un trucco per inviare un vocale
Ed è brutto riguardare quella chat, vedendo che si è stati bloccati senza avere la possibilità di poter replicare e di potersi chiarire, è una situazione che ci rende davvero molto tristi e affranti. Soprattutto per chi vuole sempre essere in buoni rapporti con tutti, ma c’è anche chi non è così e cerca sempre un pretesto per poter litigare. A volte con determinate persone non vale nemmeno la pena di chiarire dato il modo in cui si comportano.
Però potrebbe esserci una possibilità per poter ritornare a parlare con quella persona, anche se ci ha bloccato, c’è un trucchetto che è in grado di farci inviare un messaggio vocale o un messaggio normale, o semplicemente una foto o un video alla persona che ci ha bloccato.
Prima di tutto bisogna trovare un contatto in comune, una persona che vi può mettere entrambi in un gruppo, e quindi sarete in tre a ritrovarvi in questo gruppo.
Poi il contatto che vi ha aggiunto dovrà lasciare il gruppo, e così voi rimarrete soli, e potrete chiarire come se nulla fosse successo, però se anche la persona che vi ha bloccato decide di abbandonare il gruppo sarete al punto di partenza.
Quindi appena viene creato questo gruppo e la persona che vi ha aggiunto uscirà, fate in modo di mandare subito il messaggio cosicché arrivi alla persona che vi ha bloccato prima che decida di uscire, che poi in questo periodo di Covid risulta anche difficile potersi vedere di persona per chiarire, quindi l’unico modo per poterlo fare è quello di ricorrere a questo stratagemma che abbiamo menzionato poco fa.
Se ci tenete davvero a poter chiarire con quella persona, fatelo senza pensarci troppo su, altrimenti potrebbe essere troppo tardi.