Nuova funzionalità Whatsapp beta in arrivo: libera l'artista che c'è in te

Nuova funzionalità Whatsapp beta in arrivo: libera l’artista che c’è in te

Nuova funzionalità Whatsapp beta in arrivo: libera l’artista che c’è in te

Siete pronti? Whatsapp ha rilasciato un nuovo aggiornamento che riguarda la versione Beta dell’ applicazione per Android attraverso il Google Play Beta Program, è la versione in questione che è arrivata è la  2.22.9.7.

Nuova funzionalità Whatsapp beta in arrivo: libera l'artista che c'è in te

Nuova funzionalità Whatsapp beta in arrivo: libera l’artista che c’è in te

In questa nuova versione la novità più interessante è quella dell’introduzione degli strumenti per disegnare, che sono stati resi disponibili anche su alcuni beta tester, quindi la novità più importante che è in arrivo in questo nuovo update di Whatsapp Beta, riguarda gli strumenti per disegnare a mano libera in sede editing delle immagini da inviare.

Ovviamente non stiamo parlando di un inedito, perché lo avevamo già anticipato la volta scorsa dell’arrivo di questa funzione  e che Whatsapp Beta per Android sarebbe arrivato un pò in ritardo rispetto ad IOS. 

Finalmente la nuova funzione è stata rilasciata con la versione 2.22.9.7, anche se diversi utenti della versione Beta ancora non l’hanno ricevuta. Nello screenshot che vi pubblicherò qui di seguito  potete visionare la novità di cui vi sto parlando, nella parte inferiore della schermata compaiono delle nuove matite, tra di esse è possibile scegliere quella con l’effetto blur che finora è stata un’esclusiva dell’app per IOS.

Per non rischiare di perdere gli ultimi aggiornamenti rilasciati dal team di Whatsapp e le ultime novità, dovete verificare di aver installato la versione più recente dell’applicazione direttamente dal Google Play Store, e potete farlo anche cliccando sul pulsante sottostante.

Invece se desiderate provare le novità in anteprima che vengono proposte da Whatsapp Beta per Android basterà iscriversi al programma Beta ( potete trovare la pagina per iscrivervi a questo link), se il programma Beta è al completo in quel momento, potete  installare manualmente dei file APK , che si possono scaricare dal portale APK Mirror ( potete trovare la pagina dedicata a questo link).

Se volete restare al passo con gli aggiornamenti dovete andare sempre a controllare nel Play Store se ci sia un aggiornamento da fare, e cliccare su aggiorna e il gioco è fatto!