Se ti dice spesso una fra queste 9 frasi, allora ti ama sinceramente

Se ti dice spesso una fra queste 6 frasi, allora ti ama sinceramente

Se ti dice spesso una fra queste 6 frasi, allora ti ama sinceramente

Un dato certo è che la donna è molto più esplicita nel manifestare il suo sentimento amoroso. L’uomo no. Ricorre a frasi che vanno comunque “studiate” perché fanno capire se è veramente innamorato o finge. Premesso che non esistono formule magiche possono comunque essere d’aiuto le domande che seguono. Andiamo a scoprire tutto nell’articolo

Se ti dice spesso una fra queste 6 frasi, allora ti ama sinceramente

Se ti dice spesso una fra queste 6 frasi, allora ti ama sinceramente

Se la donna corteggiata ne è destinataria può verificare lo stato d’innamoramento del partner. L’uomo che vuole sottolineare il suo ruolo predominante in quello che sta facendo può chiedere alla donna se può esserle utile. Lo psicologo suggerisce che se la donna ci tiene a che l’intesa maturi risponda accettando la proposta d’aiuto. L’affermazione “Sei fantastica” non nasce a caso. E’ l’espressione di un entusiasmo genuino. Nessuna finzione.

Se cerchiamo su YouTube il brano dei Camaleonti del lontano 1969 “Mamma mia” ci renderemo conto che nulla é cambiato ora come allora. Quando l’uomo parla alla madre della sua donna vuol dire che è innamorato veramente: “Mamma mia, mamma mia, ma che festa ci sarà, lei mi vuole, lei mi ama, lei è mia…”.

Anche se dice che è sconvolto o è preoccupato, sia certa la donna che lo spasimante vuole che siano condivisi i suoi stati d’animo. Attenzione alla domanda “Come stai?” oppure se la richiesta è “dove sei stata?”. Si coglie al volo il dato inquisitorio o quantomeno di “indagine”.

Il ruolo dell’uomo in questo caso non è dei più sicuri. Forse vuole conoscere meglio chi ha davanti. Ed è questo, per il momento, il lato della migliore interpretazione. Si intuisce all’istante che potrebbe essere diverso l’andamento del rapporto nascondendo una certa dose di gelosia tutta da verificare nella sua consistenza. Ovvero se “buona”, nel senso che aiuta ad approfondire la conoscenza, oppure “sospettosa” nel qual caso la vita rischia di complicarsi.

Se pone l’accento su quello che la donna sta facendo vuol dire che il partner è interessato e non lo fa giusto per raggiungere altri scopi che nulla hanno a che fare con l’amore. Il clou dell’intesa è rappresentato dall’affermazione “mi manchi”. L’uomo ha un vuoto da coprire con la persona importante. Se poi afferma alla sua donna con viso estasiato che “sei sexy tutto va per il meglio. Ci siamo davvero, e buona fortuna che è sempre una buona compagna.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *