6 regali tech da mettere sotto l’albero per lasciare tutti di stucco

6 regali tech da mettere sotto l’albero per lasciare tutti di stucco

6 regali tech da mettere sotto l’albero per lasciare tutti di stucco

Dalle più recenti ricerche di mercato, si evince che i regali di Natale più desiderati negli ultimi anni sono proprio i gadget tech, tanto amati dal pubblico di qualsiasi fascia d’età. Andiamo a stilare una lista di quelli che, secondo noi, sono i 6 gadget tecnologici più stravaganti ed originali, fatti per lasciare a bocca aperta sia chi riceve il regalo, sia chi si troverà intorno nel momento più ambito: quando i regali si scartano!

6 regali tech da mettere sotto l’albero per lasciare tutti di stucco

6 regali tech da mettere sotto l’albero per lasciare tutti di stucco

Occhiali Ray-Ban di Facebook

Nati da una collaborazione tra Luxottica e Facebook, questi occhiali integrano 2 fotocamere nella montatura, in alto ai lati dell lenti, la dimensione dei sensori e di 5 megapixel e con loro scattare foto e girare filmati sarà un gioco da ragazzi. La quantità di memoria all’interno della montatura e di 8 GB non espandibili, coi quali comunque si possono girare un buon numero di foto e video.

Il prezzo si aggira sui 330 euro.

Il tappetino che ti sanifica lo smartphone mentre te lo ricarica  Efficienza ai massimi livelli con il tappetino di ricarica wireless belkin questo prodotto integra in un solo gadget sanificazione a raggi uv e ricarica senza fili velocissima. oltre allo smartphone è possibile Comunque sfruttare le proprietà sanificanti del tour Anche per altri oggetti come chiavi o carte di credito  Il prezzo è di circa 70 euro

Il tappetino che ti sanifica lo smartphone mentre te lo ricarica

Efficienza ai massimi livelli con il tappetino di ricarica wireless belkin questo prodotto integra in un solo gadget sanificazione a raggi uv e ricarica senza fili velocissima. oltre allo smartphone è possibile Comunque sfruttare le proprietà sanificanti del tour Anche per altri oggetti come chiavi o carte di credito 

Il prezzo è di circa 70 euro

Stampare da smartphone non sarà più un problema con questo tool

Fujifilm ha realizzato una nuova stampante istantanea da abbinare al telefono che si chiama Fujifilm instax mini link. Scaricando l’app companion è possibile connettere la stampante tramite Bluetooth per mettere in comunicazione Smartphone e stampante; e in un batter d’occhio sarà possibile stampare in maniera veloce i documenti.

Il prezzo è di circa 120 euro.

Lo speaker più originale che hai mai visto

Sorprendete il vostro parente o amico con lo speaker più originale che ci sia: LG XBOOM 360. Lo speaker sfoggia un design cilindrico davvero particolare, creato per diffondere il suono in ogni direzione ed offrire un livello di distorsione bassissimo. L’ottima qualità costruttiva, l’illuminazione integrata ed i 120 watt di Potenza, lo rendono un tool per gli audio amatori davvero unico.

Un campanello smart

Dotato di videocamera ad alta risoluzione grandangolare e microfono integrato, questo tool Smart è in grado di rilevare eventuali movimenti sospetti ed avvisare in tempo l’utente tramite smartphone. Si chiama “Netatmo campanello intelligente”, ed è compatibile con la stragrande maggioranza di impianti elettrici. Per i più pratici può essere installato in autonomia vista la facilità di montaggio.

Costa circa 300 euro.

Router portatile per non rimanere mai senza connessione

 

Se i GB non sono mai abbastanza, ed il vostro amico o parente ne consuma a iosa, potete orientarvi su questo regalo che per lui sarà una manna dal cielo: il router mobile M7000 di Tp-link. Dal design compatto e maneggevole, include una buona batteria da 2000 mAh per supportare più di mezza giornata di connessione. È possibile inoltre scaricare la sua app companion per tenere volume di dati e dispositivi connessi sotto controllo.

Il prezzo è di circa 50 euro.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *