Stanchi di trascrivere? Ecco il tool che registra e trascrive ciò che ascolta

Stanchi di trascrivere? Ecco il tool che registra e trascrive ciò che ascolta

Questo è uno degli utilizzi più belli della tecnologia, quando quest’ultima ci viene in soccorso facilitandoci il lavoro e semplificando la vita. Per tutti coloro che hanno problemi di soglia dell’attenzione bassa, scarse proprietà di memoria o semplicemente, per chi è troppo pigro per trascrivere ciò che viene detto nelle conferenze o nelle varie riunioni aziendali – questo è lo strumento che fa per voi per dire addio a quelle lunghe e noiose sessioni di trascrizione a lavoro o per lo studio.

Credit foto

Stanchi di trascrivere? Ecco il tool che registra e trascrive ciò che ascolta

Scripter è l’indossabile che stavate cercando! Scripter è l’accessorio che risulterà essere un vero e proprio balsamo per chi – per lavoro o per studio – deve trascrivere spiegazioni, nuove strategie aziendali e tutto ciò che concerne la raccolta di informazioni fornite verbalmente. Il wearable è provvisto anche di un controllo ortografico, che garantisce una trascrizione con grammatica corretta, dando così all’utente la possibilità di impiegare il testo scritto negli ambiti che lo richiedono. Questa funzione sarà ben gradita in diversi ambiti professionali dove è indispensabile mettere in forma scritta ciò che viene detto.

Il piccolo indossabile – dotato di un singolo tasto per la registrazione – può essere indossato con una clip alla giacca, o come bracciale al polso. Chiaramente, per non comprometterne la qualità di registrazione è opportuno non tenere il piccolo tool in tasca o in borsa. Di piccole dimensioni e poco ingombrante, si indossa facilmente senza risultare antiestetico.

Scripter fornisce una capacità di registrazione di circa 8 ore, e funziona abbinato all’applicazione Senstone, che consentirà di gestire ed organizzare comodamente le note trascritte. Al momento è possibile visionare e prenotare l’indossabile sul sito Senstone ad un prezzo di 140 euro, somma completa di costi di spedizione per il nostro paese, in distribuzione a partire dal prossimo mese di maggio.