La Nutella bianca esiste? Cosa c'è di concreto su alcune immagini in rete
Credit: web

La Nutella bianca esiste? Cosa c’è di concreto su alcune immagini in rete

La Nutella bianca esiste? Cosa c’è di concreto su alcune immagini in rete

Oggi parleremo della tanto amata Nutella, quella gustosa crema spalmabile che si può spalmare ovunque, quante volte ci è capitato che ci sentivamo tristi, e ci siamo messi con il barattolo avanti a mangiarla a cucchiaiate? E quante volte abbiamo fatto colazione con la Nutella spalmata sulle fette biscottate, sui toast appena sfornati o sul pancarrè? E di quelle volte che dopo aver mangiato una pizza con gli amici ce ne siamo fatti preparare una con la Nutella e lo zucchero a velo? Che squisitezza!

La Nutella bianca esiste? Cosa c'è di concreto su alcune immagini in rete

La Nutella bianca esiste? Cosa c’è di concreto su alcune immagini in rete

La Nutella è la crema spalmabile più famosa e più conosciuta in tutto il mondo, amata da adulti e bambini, è nata ad Alba nel 1946 dalla famiglia Ferrero, che ancora oggi esce con delle gustose novità.

Tantissime persone la mangiano con piacere, addirittura da preferirla al cioccolato bianco, ma volete sapere quello che è successo?

Sul web è apparsa una foto del barattolo di Nutella di colore bianco che ha mandato in tilt tutto il popolo del web che è alla ricerca disperata di questa crema, ma c’è un segreto da svelare.

All’inizio questo “segreto” è venuto fuori da un food blogger australiano che ha postato la foto di questo barattolo sul suo profilo Instagram, ed ha avuto milioni di condivisioni, raggiungendo tutto il mondo.

Ma quello che tutti si chiedono è, la Nutella bianca esiste o come al solito si tratta di un fake?

Dopo aver condiviso il post, ha raggiunto milioni di visualizzazioni, e quindi il food blogger ha dovuto dare delle spiegazioni. Il vasetto contiene si la nutella bianca, ma non è quella originale, è stata una creazione di un fan che segue questo influencer, che gliela ha gentilmente spedito per fargliela assaggiare, affinchè potesse dargli un suo giudizio.

Quindi il food blogger per evitare un malinteso ha subito detto che l’unica Nutella che esiste è quella che troviamo al supermercato col classico colore del cioccolato al latte.

Quindi per questo momento la Nutella Bianca rimane solo un lontano miraggio, con il tempo scopriremo se la Ferrero deciderà di crearla.