Chi è il bambino della foto? Indizio: ha partecipato ad un edizione di LoL
Sapete chi è il bambino raffigurato in questa foto? Ha partecipato all’ultima stagione di “LOL”, ma sicuramente non lo riconoscerete.
Alcuni non conoscono quello che si nasconde nel passato di una persona famosa, per avere successo il percorso da fare è molto complicato, ci vuole molta dedizione e spirito di sacrificio.
Chi è il bambino della foto? Indizio: ha partecipato ad un edizione di LoL
Arrivare alla vetta in qualsiasi ambito a volte richiede anche di rinunciare a delle cose che per molti possono essere banali, ma che magari per noi non lo sono, una di queste cose è la privacy che la persona famosa sa che ci dovrà rinunciare.
Questa privacy svanirà nel momento in cui circoleranno online foto e video del passato, perché molto spesso sono i fan a cercare informazioni su quel determinato personaggio famoso, perché curiosi della sua vita passata prima di diventare tale.
In foto è raffigurato un bambino piccolo, che guarda dritto nella macchina fotografica, e con dei tratti somatici particolari. Ma c’è un aspetto particolare che potrà trarvi in inganno, che prima questo bambino aveva tanti capelli, mentre ora non li ha più.
Parliamo di un comico tra i più adorati e amati sullo schermo della televisione italiana, ha raccontato spesso della sua carriera anche in tv, ed il suo volto è diventato famoso per via dei tanti personaggi diversi che ha interpretato, e nei mesi scorsi è tornato al centro della scena, facendo parte del cast della seconda stagione di “LOL”.
Avete indovinato chi è? Eh sì… È proprio lui, il grande Maccio Capatonda, che ci fa sempre morire dal ridere. Il suo nome all’anagrafe è Marcello Macchia, ed è stato proprio lui a vincere questa seconda edizione di “LOL”, facendoci divertire anche insieme ad altri comici come Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti e molti altri.
Maccio durante un’intervista al Messaggero afferma: “Ero contento da cinque mesi, da quando abbiamo registrato la puntata, ma non potevo dirlo a nessuno”, “Però mi sono rivisto a fatica, con le mani sugli occhi. – ha spiegato ancora il comico, dando così luce ad un messaggio molto chiaro – Sono molto autocritico. Se partecipassi di nuovo al programma, farei tutto diversamente”.