Moda inverno, boom tra i giovani delle sciarpe per caviglie.

Moda inverno, boom tra i giovani delle sciarpe per caviglie.

Milano – Poteva sembrare una cavolata a prima occhiata ma andando a verificare su siti web come amazon queste sciarpe esistono davvero!

Dopo essere nata quasi dieci anni fa negli Stati Uniti dagli hipsters, la moda dei risvoltini ai pantaloni e delle caviglie scoperte ha conquistato tutto il mondo, sviluppandosi sempre di più. Il fenomeno non accenna a diminuire e in Italia con l’arrivo dell’inverno e del freddo, le caviglie fredde iniziano a farsi sentire. Così con l’arrivo dell’inverno, un nuovo accessorio sta prendendo piede, nel vero senso della parola!

sciarpe alle caviglie

Moda inverno, boom tra i giovani delle sciarpe per caviglie.

I pantaloni lunghi li portano solo nonne e nonni, zio! – spiega Fabry Brambilla, noto dj presso la sua cameretta e collezionista di dischi di Little Tony – Ma dopo che per due volte ho avuto i geloni il mio medico mi ha avvertito che potevo perdere le caviglie, rischiando di non poter più andare da Starbucks a piedi. Per fortuna è esplosa la moda delle sciarpe da caviglie, così posso tenerle al caldo e allo stesso tempo essere fashion“.

Il mercato delle sciarpe da caviglie si sta espandendo a vista d’occhio, i vari modelli, spesso lavorati a mano, sono venduti in tutte le piattaforme di e-commerce.
Le sciarpe da caviglie sono prodotte in numerosi modelli e colori e non esistono restrizioni alla fantasia, tranne forse una: “Non usare mai la stessa sciarpa per entrambe le gambe! – avverte Fabry, indicandosi una cicatrice sulla fronte – All’inizio sembra una buona idea, ma non lo è“.

 

Visto?.. Esistono davvero! Ecco la descrizione con:

  • Materie prime di alta qualità e confortevoli, non è nocivo per la pelle
  • Può sopportare da basse temperature al caldo
  • Tenere in una luogo fresco e asciutto e ventilato
  • Fai una piega piatta per evitare di deformarle
  • Nessuna deformazione, non sbiadiscono e sono facili da pulire
  • Tocco morbido e delicati
  • Colori belli

Insomma, non vi resta che comprarli ed usarli in questa stagione fredda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *