Fondere tesla e iphone 13 insieme? Esiste, ed è molto più caro di quel che immagini
Il noto Brand Caviar, che si occupa di personalizzazioni di lusso nel settore smartphone, non è nuovo alle ribalte della cronaca specializzata nel settore, visto che già in passato ha fatto discutere di se – nel bene o nel male – per le modifiche più disparate operate su device di fascia alta. L’ultima creazione del gruppo è disponibile sia per Iphone 13 Pro che per Iphone 13 Pro Max, con un risultato finale davvero originale, che potrebbe far molto piacere ai fans tesla; ma per portarselo a casa bisogna mettere in preventivo un assegno niente male!
Fondere tesla e iphone 13 insieme? Esiste, ed è molto più caro di quel che immagini
Iniziamo a parlare di materiali, naturalmente tutti di pregio. Iniziando dalla backcover dello smartphone – e qui rimarrete sorpresi – perché l’inserto nel retro in alluminio texturizzato è stato rilevato direttamente da un’automobile Tesla del noto brand di Elon Musk, la Tesla Model 3 per l’esattezza. Il dettaglio eccentrico che balza subito all’occhio è senz’altro il “faccione” di Elon Musk in rilievo stampato, con due raffigurazioni di una Model 3 sotto. Altri inserti sono realizzati in titanio ad alta resistenza.
I tagli di memoria disponibili vanno da 128 gb fino ad 1 TB di grandezza, e, come dicevamo ad inizio articolo, la personalizzazione è disponibile solo per i due top di gamma di casa Apple, o meglio Iphone 13 Pro e Iphone 13 Pro Max. Ma veniamo al piatto forte, o meglio il prezzo: si parte da 6.760 dollari per Iphone 13 Pro da 128 gb, mentre per portarsi a casa il modello più costoso della gamma, l’Iphone 13 Pro Max da 1 TB di memoria, occorrono ben 8.380 euro. I pezzi della creazioni sono limitati, e si attestano ad appena 99 unità. Quindi, se siete fans del magnate di casa Tesla, o, semplicemente, vi piace il prodotto e avete un po di grana disponibile, vi lasciamo il link al sito Caviar qui