WhatsApp rende incompatibili con l'app questi telefoni. Ecco chi non avrà più accesso

WhatsApp rende incompatibili con l’app questi telefoni. Ecco chi non avrà più accesso

Il nuovo aggiornamento rilasciato da whatsapp non risulta assolutamente compatibile con alcuni modelli di smartphone.

WhatsApp rende incompatibili con l’app questi telefoni. Ecco chi non avrà più accesso

La famosa app di messaggistica istantanea WhatsApp non sarà più disponibile per tutti gli utenti: c’è una platea di utilizzatori che non potranno più utilizzare WhatsApp. Il nuovo aggiornamento rilasciato dall’applicazione di messaggistica istantanea non risulta assolutamente compatibile con alcuni modelli di smartphone. Dal momento della sua uscita (anno 2009) l’app di messaggistica istantanea WhatsApp è molto utilizzata in tutto il mondo nelle conversazioni private e in quelle professionali.

Sono oltre un miliardo in tutto il mondo ad utilizzare questa utilissima piattaforma di messaggistica istantanea. In seguito all’aggiornamento rilasciato, l’app non sarà più fruibile per tutti, ma solo da determinati modelli di smartphone. Ecco chi sono gli utenti che dovranno dire definitivamente addio all’utilizzo dell’applicazione di messaggistica istantanea.

WhatsApp rende incompatibili con l'app questi telefoni. Ecco chi non avrà più accesso

WhatsApp rende incompatibili con l’app questi telefoni. Ecco chi non avrà più accesso

WhatsApp non sarà più disponibile a tutti gli utenti: ecco per chi

WhatsApp è l’app di messagistica istantanea che non sarà più compatibile con alcuni modelli di smartphone. Ciò creerà non pochi disagi a migliaia di utenti. L’app ha introdotto un aggiornamento che non sarà fruibile per molti device. Questi smartphone non saranno più in grado di supportare l’aggiornamento. L’incompatibilità dell’app WhatsApp con alcuni modelli di smartphone è legata alla versione del sistema operativo del device. L’aggiornamento dell’applicazione WhatsApp era stato comunicato nel mese di maggio direttamente da Meta.

WhatsApp, la nuova versione non sarà più disponibile per questi modelli di iPhone

Per chi possiede alcuni modelli di iPhone la nuova versione di WhatsApp non sarà più disponibile. Arriva una brutta notizia per chi è in possesso di un device precedente ad iPhone5S.

Tutti gli iPhone successivi al modello 5S che possono installare la nuova versione WhatsApp sono: iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6s Plus, iPhone SE (Ist generation), iPhone 7 e 7 Plus, iPhone 8 e 8Plus, iPhone X, iPhone XR, iPhone XS Max, iPhone XS, iPhone II, iPhone II Pro e Pro Max, iPhone 13 e 13 mini, iPhone SE 2022, iPhone 13 Pro e Pro Max, iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone14 Pro, iPhone 14 Pro Max.

Aggiornamento WhatsApp: la nuova versione non sarà più disponibile per gli Android?

Per quanto riguarda la compatibilità della famosa app di Meta col robottino, stando a quanto si apprende dai canali ufficiali Whatsapp, sarà garantita la compatibilità solo alle versioni Android pari o superiori alla 4.1.