Prestito senza busta paga: ecco l’offerta di Poste Italiane SpA
Ecco come avere un prestito senza dover presentare la busta paga e le solite garanzie: il gruppo postale offre questo prestito.
Prestito senza busta paga: ecco l’offerta di Poste Italiane SpA
Richiedere un prestito comporta la necessità di esibire adeguate garanzie e di avere determinati requisiti. Tra i requisiti necessari c’è la presentazione della busta paga per i lavoratori assunti con contratto di lavoro dipendente. Poste Italiane SpA punta a soddisfare le esigenze di una vasta platea di utenti. Per questo ha pensato di offrire il prestito senza busta paga: ecco di cosa si tratta.
Prestito senza busta paga: l’offerta di Poste Italiane
Andare in banca e richiedere un prestito senza busta paga è un sogno nel cassetto. Gli intermediari creditizi sono esigenti e richiedono il possesso di determinati requisiti e garanzie per accedere ai finanziamenti. Per una determinata platea di lavoratori atipici accedere al mercato dei prestiti è diventato un vero e proprio lusso. Per venire incontro alle esigenze di questa categoria di lavoratori, Poste italiane ha pensato di offrire un prestito senza richiedere particolari garanzie. Stiamo parlando del MiniPrestito PostePay: si tratta di un prestito che consente di ottenere fino a 3.000 euro. L’importo richiedibile deve essere di importo inferiore ai tremila euro e consente di realizzare piccoli progetti. È possibile restituire il prestito tramite l’addebito sulla carta in 23 mensilità.
Prestito senza busta paga: le caratteristiche del prodotto offerto da Poste Italiane
Il MiniPrestito PostePay è un prodotto finanziario dedicato ai possessori di carta PostePay Evolution. Si può richiedere da un importo minimo pari a 1000 euro fino ad un importo massimo pari a 3000 euro. Per realizzare un piccolo sogno nel cassetto è possibile ricorrere al MiniPrestito PostePay, che è disponibile direttamente sulla carta PostePay Evolution. Per richiedere questa tipologia di prestito è necessario avere un’età compresa tra i 18 e 76 anni, avere la residenza in Italia e aver prodotto un reddito da lavoro/pensione dimostrabile.
Per richiedere il prestito senza busta paga è necessario presentare la seguente documentazione: documento d’identità in corso di validità, tessera sanitaria e documento di reddito. In caso di approvazione sulla carta viene accreditato l’importo richiesto dal soggetto istante.
Come richiedere questo finanziamento?
Per sottoscrivere il prestito senza busta paga è necessario recarsi presso uno degli uffici postali ubicati sul territorio italiano. In alternativa, è possibile prenotare online o chiamare il numero gratuito 800 211 290 per fissare un appuntamento con un consulente di Poste Italiane.