personalizzare lo stile dello samrtphone

Personalizzare lo stile dello smartphone? C’è un trucco facilissimo e sorprendente

Personalizzare lo stile dello smartphone? C’è un trucco facilissimo e sorprendente

Tutti vogliamo distinguerci dagli altri. Nel campo degli smartphone questo vuol dire una incessante corsa alla personalizzazione del device. Lo vogliamo sempre più bello, il nostro telefono, ma a volte la soluzione non è a portata di mano e quindi alla fine lasciamo perdere.

La situazione è la stessa quando si tratta di modificare in senso più consono alle nostre esigenze le varie impostazioni dell’apparecchio (display, suoni, connessioni e così via). Ma anche in questo caso a volte ci arrendiamo davanti all’apparente (o reale) complicazione di tutta la faccenda.

Personalizzare lo stile dello smartphone? C'è un trucco facilissimo e sorprendente

Personalizzare lo stile dello smartphone? C’è un trucco facilissimo e sorprendente

Eppure spesso basterebbe solo ragionare un po’ di più o anche solo cercare di avere più pazienza: infatti spesso è solo questione di scandagliare per bene tutte le varie funzioni e possibilità, così da scegliere quelle che più ci piacciono.

Su questo argomento crediamo che una serie di opzioni in particolare ci possa essere di grande aiuto. Vediamole.

Personalizzare lo stile del proprio smartphone? C’è un trucco facilissimo e sorprendente

Un’avvertenza: il trucco di cui ti stiamo per parlare vale solo per gli iPhone. Se il vostro cellulare monta un sistema operativo Android, niente da fare.

Per ottenere un cambio totale nello scorrimento delle impostazioni negli apparecchi mobili Apple bisogna andare nella sezione dedicata a tutte le applicazioni, dopodiché bisogna scegliere “Stili“. Dentro “Stili” avremo quindi modo di accedere a una serie di funzionalità piuttosto interessanti.

Una divertente è “Rimbalzo“, la quale, una volta selezionata, ci permetterà per l’appunto di ottenere un effetto rimbalzo durante lo scorrimento delle app disponibili in “Impostazioni“: si tratta di un modo nuovo e meno noioso del solito di scorrere nel menù delle impostazioni.

Chiaro che nella sezione “Stili” ce ne sono molti altri tra cui scegliere, basta analizzarli per bene e poi scegliere quello (o quelli) che fa per noi.

Buon divertimento!