Nuove posizioni aperte in Bauli: tutte le info e scadenza
In un momento difficile come questo, le possibilità di lavoro sembrano essere sempre poche. Ci avviciniamo sempre più alle festività natalizie e in molte aziende di brand conosciuti si stanno per aprire buone opportunità per chi è in cerca di lavoro.
Dalle notizie che apprendiamo dal web, l’azienda di Verona leader nella produzione e vendita di pandoro e panettoni “Bauli” è alla ricerca di nuove leve da assumere. Scopriamo tutto all’interno dell’articolo!
Nuove posizioni aperte in Bauli: tutte le info e scadenza
Con Bauli sembra si sia aperta anche la possibilità di effettuare degli stage in Veneto. Di seguito troverete le informazioni utili per accedere al recruiting.
Come abbiamo detto, le posizioni aperte in questo momento con Bauli sono molte, la cosa positiva è che si ricercano soprattutto giovani senza esperienza per i quali si prevedono periodo di stage, ma anche candidati dalla carriera avviata in cerca di nuovo impiego o posizioni lavorative migliori. I posti disponibili sono per lo più per la sede di Castel d’Azzano, e nel dettaglio le figure altamente ricercate sono quelle di Junior credit collector.
Per questa posizione ci sarà bisogno della laurea triennale in economia, giurisprudenza o discipline economiche con almeno 2 o 3 anni di esperienza, e una buona conoscenza del pacchetto office.
Stage Digital e innovation. Dedicata ai tirocinanti che hanno conseguito una laurea triennale in economia, ingegneria o informatica. Gli stagisti avranno rimborso spese e accesso alla mensa.
Questi solo alcuni esempi rappresentativi delle figure ricercate, sono veramente tantissime:
- JUNIOR BRAND MANAGER
- MANUTENTORI ELETTROMECCANICI,
- JUNIOR CONTROLLER
- Oltre che Finance & Administration
- Customer Service Back Office
- Sap Business Analyst,
- Manutentore Meccanico Caldaista
- Manutentore Servizi Tecnologici
- Senior Brand Manager
- Tecnologo di Stabilimento
Direttamente sul sito Bauli troverete la piattaforma di recruiting e nella sezione annunci aperti, sarà possibile rispondere dopo aver fatto accesso con la registrazione al sito e dopo il login sarà possibile inserire il proprio CV che si potrà utilizzare anche per le candidature future.