Multe autovelox: occhio a questi nuovi tutor sulla rete stradale

Multe autovelox: occhio a questi nuovi tutor sulla rete stradale

Multe autovelox: occhio a questi nuovi tutor sulla rete stradale

Pioggia di multe agli automobilisti indisciplinati che transiteranno lungo la Galleria Giovanni XXIII: ne saranno installati ben tre. È prevista una raffica di sanzioni.

Gli automobilisti temono l’irrogazione di multe e sanzioni pecuniarie ogni volta che commettono un’infrazione stradale. È importante prestare massima attenzione alle regole contenute nel Codice della Strada: la trasgressione della normativa fa scattare immediatamente le sanzioni.

A rappresentare il vero e proprio incubo degli automobilisti sono i dispositivi che controllano la velocità. Gli autovelox fissi e mobili rappresentano il vero e proprio incubo di tutti gli automobilisti italiani. Inoltre, consentono ai Comuni di rimpinguare i bilanci e di batter cassa. I tutor sono sbucati come dei veri e propri funghi in tutta Italia: sono tantissimi i dispositivi che vengono installati su tutte le strade ed autostrade italiane per sanzionare i trasgressori. È importante prestare massima attenzione a queste installazioni e moderare la velocità, onde evitare di incorrere in pesanti sanzioni. Massima attenzione in questa galleria.

Multe autovelox: occhio a questi nuovi tutor sulla rete stradale

Multe autovelox: occhio a questi nuovi tutor sulla rete stradale

Occhio ai tutor in questa galleria: si rischia davvero grosso

Ogni giorno vengono installati tutor nelle zone reputate più a rischio incidenti a causa di vari fattori, uno su tutti il traffico. I tutor consentono di monitorare la velocità e di evitare trasgressioni da parte degli automobilisti più indisciplinati. Via ufficiale ai tutor della galleria Giovanni XXIII, pronti a elevare contravvenzioni a chi supererà il limite di velocità.

Come riportato da Repubblica, lungo la galleria Giovanni XXIII, tunnel stradale di Roma, costruito tra il 2001 e il 2004 nel quadrante nordoccidentale della Capitale, saranno presenti tre dispositivi. Questa galleria è percorsa da molti automobilisti romani in quanto passa sotto la collina di Monte Mario e collega la Tangenziale Est all’altezza dello stadio Olimpico a via della Pineta Sacchetti all’altezza del Policlinico Gemelli.

Galleria Giovanni XXIII: cosa si rischia?

Lungo il tunnel Giovanni XXIII sono installati ben tre tutor, che misureranno effettivamente la velocità di marcia lungo i tre chilometri della galleria. Chi eccede la velocità sarà sanzionato con l’irrogazione di multe, oltre alla decurtazione dei punti dalla patente di guida. È bene prestare attenzione e moderare la velocità consentita dalla segnaletica stradale. Motociclisti e automobilisti saranno chiamati a prestare massima attenzione ai tutor installati nel tunnel che transita sotto alla collina di Monte Mario e collega la Farnesina al policlinico Gemelli.

 

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *