Iphone 14 "liscio" verrà pesantemente depotenziato rispetto ai Pro? Le ultime indiscrezioni
Credit photo: Max Tech YouTube channel

Iphone 14 quasi “svelati”. Ecco come dovrebbe essere il nuovo melafonino

Iphone 14 quasi “svelati”. Ecco come dovrebbe essere il nuovo melafonino

Oggi andremo a parlare delle novità che riguardano l’uscita dei nuovi Iphone 14, che sono tanti attesi, e che usciranno entro fine 2022. In queste foto che vi mostrerò qui di seguito, sono mostrati i render e gli stampi di produzione dei nuovi modelli degli Iphone 14, e questo cosa vuol dire? Che quasi sicuramente le forme del nuovo melafonino dovrebbero essere oramai chiare. Scopriamo tutto all’interno dell’articolo

Iphone 14 quasi "svelati". Ecco come dovrebbe essere il nuovo melafonino
Credit photo: Max Tech YouTube channel

Iphone 14 quasi “svelati”. Ecco come dovrebbe essere il nuovo melafonino

Sembra che Apple abbia finalmente scelto il design di questi nuovi smartphone. Questi stampi infatti servono proprio per la progettazione e la costruzione di accessori e di case per i cellulari, in modo da consentire ai produttori di organizzarsi prima per quando avverrà il rilascio. Da quello che riporta MacRumors, su Weibo è uscita un’immagine che lascia poco spazio alla fantasia, e che raffigura i primi stampi della produzione dei nuovi smartphone di Apple che saranno lanciati a fine anno.

Credit: Weibo

Quello che salta subito all’occhio è che saranno solo due le dimensioni sui 4 modelli disponibili, è le versioni mini non ci saranno più.

Gli stampi metallici che vedete nell’immagine sopra sono quattro, e sono contrassegnati con delle etichette, infatti due modelli avranno il display da 6,1 pollici, invece gli altri due da 6,7 pollici. Quindi non più Iphone 14 mini ma Iphone 14 Max, quindi i modelli si divideranno in Iphone 14 Pro e Iphone 14 Pro Max come modelli Pro, invece come modelli base ci saranno Iphone 14 e Iphone 14 Max, i primi due avranno tre fotocamere sulla parte posteriore, mentre quelli base ne avranno solo due di fotocamere sul lato posteriore.

Ulteriori indiscrezioni

Apple aggiungerà anche dei sensori principali da 48 MP che daranno la possibilità di registrare i video in 8K, e andranno a migliorare la capacità dello zoom dei dispositivi. Il sensore potrebbe essere aggiunto solo sulle versioni Pro, in base a quello che ha rivelato l’analista Ming-Chi Kuo, invece per gli zoom più estesi dovremo aspettare un’altra uscita.

Molti si aspettano anche che i moduli fotografici siano più grandi e che presentino un maggiore spessore, che sarà sicuramente una scelta doverosa per poter per poter adattare il nuovo sensore e il nuovo hardware della fotocamere. 

Sui modelli Pro e su quelli base verrà implementato il SoC Apple A15 dell’attuale generazione, mentre sugli altri due modelli e cioè quelli più costosi verrà implementato l’Apple A16, questo nuovo SoC sarà necessario per poter registrare i video in 8K.

Non ci resta che attendere e vedere se si evolveranno ulteriori conferme.