Hai una Postepay o Bancoposta? Ecco come risparmiare il 20% sui pagamenti
Molti utenti Postepay o Bancoposta non sono a conoscenza di un’iniziativa davvero interessante messa in campo da Poste Italiane, con la quale si possono risparmiare un bel po’ di soldi acquistando in tantissime attività commerciali, inclusi molti grandi brand. Scopriamo tutto nelle righe a seguire.
Hai una Postepay o Bancoposta? Ecco come risparmiare il 20% sui pagamenti
L’iniziativa della quale parliamo si chiama ScontiPoste, ed è un programma fedeltà per tutti coloro che sono titolari di una delle varie versioni della carta Postepay o di conto BancoPosta. in cosa consistono i benefici di questo programma? È presto detto: si possono ottenere forti sconti facendo acquisti presso numerosissimi negozi e franchising aderenti all’iniziativa.
ScontiPoste: come aderire al programma di sconti e come funziona
Iniziamo con lo specificare che per partecipare al programma non bisogna pagare nulla, e si hanno due modi per poterlo fare:
- Effettuare pagamenti con Postepay o carta BancoPosta presso le attività e i franchising convenzionati
- Pagare con la Postepay tramite l’omonima App sempre presso gli esercenti aderenti all’iniziativa inquadrando il QR Code o tramite uno specifico link che l’esercente si premurerà di inviare per effettuare il pagamento.
Dove verranno accreditati gli sconti?
Tutti gli sconti verranno rimborsati sottoforma di cashback sullo strumento preferito che si è scelto nella sezione ScontiPoste all’interno delle varie app BancoPosta o Postepay, o in alternativa anche dal sito istituzionale di Poste. Gli sconti ottenibili possono arrivare tranquillamente al 20% dell’acquisto effettuato, e questi possono essere applicati anche nel periodo dei famosi saldi stagionali, accumulando così un ulteriore percentile di sconto.
Quali sono le attività convenzionate?
Le attività convenzionate, come si scriveva precedentemente sono tantissime. Basti pensare che al programma aderiscono brand come Brico Io, Dazn, Maggiore, Alpitour e Booking. Tutti i partner aderenti all’iniziativa sono consultabili presso l’apposita pagina del sito istituzionale di Poste a questo indirizzo.