Domande 2022: servizio acquedotto, 58 posti disponibili. Modalità e tempistiche
Con i tempi che corrono è sempre utile essere a conoscenza di nuove opportunità lavorative, soprattutto se a tempo indeterminato. Il lavoro permanente è quello che tutti sognano ancora oggi; anche avendo il diploma di maturità scolastica è possibile trovare buone opportunità. Di tanto in tanto di fatto ci sono dei bandi che possono interessare anche le persone che hanno la licenza media. Scopriamo tutto all’interno dell’articolo di oggi.
Domande 2022: servizio acquedotto, 58 posti disponibili. Modalità e tempistiche
C’è la possibilità di aderire ad un concorso presso l’acquedotto comunale, si tratta di Ben 58 posti a tempo indeterminato per lavorare con l’azienda AMAP s.p.a.
Una buona opportunità per tanti giovani alla ricerca di una solida occupazione, Andiamo quindi a conoscere i requisiti richiesti:
assenza situazioni di incompatibilità o conflitto di interesse specifico con AMAP S.p.A.;
posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo (candidati di sesso maschile nati prima del 31/12/1985).
Ulteriori requisiti sono indicati nel bando.
cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, o di altre categorie previste dal bando;
godimento dei diritti civili e politici;
età non inferiore a 18 anni;
idoneità fisica allo svolgimento delle attività;
assenza di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di interdizione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale in ipotesi di condanne penali;
non essere stati destituiti o dispensati da altre Aziende di qualunque tipo, per motivi disciplinari o per giusta causa;
insussistenza di cause di incompatibilità ed inconferibilità, in particolare non aver riportato condanne penali anche con sentenza non passata in giudicato per i reati previsti nel capo 1, del titolo II del libro II del codice penale (delitti contro la pubblica amministrazione);
Nello specifico i posti a concorso sono:
n.2 Autisti di Automezzi patente C o superiore/Guidatori di escavatore
n.35 Addetti Distribuzione/lavori su rete idrica e manutenzione
n.5 elettricisti qualificati
n.16 Addetti per impianti depurazione/potabilizzazione delle acque con relativa manutenzione;
Ricordiamo agli interessati che la domanda va inviata sul sito della società entro il 28 novembre 2022 per le specifiche del bando ed ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.
Buona fortuna a quanti parteciperanno.