Trucco dell'acqua sotto al letto, lo conoscevi? Quali i benefici

Trucco dell’acqua sotto al letto, lo conoscevi? Quali i benefici

Trucco dell’acqua sotto al letto, lo conoscevi? Quali i benefici

Spesso nella vita di tutti si presentano delle problematiche che vengono date per scontate e sembrano irrisolvibili, tanto che non si pensa lontanamente di cercare una soluzione per farvi fronte. Esistono invece dei rimedi ai quali ricorrere al momento e ripetibili all’infinito vista la loro incredibile semplicità, utili ed efficacissimi per fronteggiare alcune situazioni. Sembra impossibile, ma anche un bicchiere d’acqua sotto il letto può rivelarsi utile, per un motivo ben preciso. Esiste in alcune zone una particolare usanza legata alla tradizione e alle credenze popolari, che visti i risultati ottenuti si sta allargando a macchia d’olio ovunque.

Trucco dell'acqua sotto al letto, lo conoscevi? Quali i benefici

Trucco dell’acqua sotto al letto, lo conoscevi? Quali i benefici

Ecco perchè devi mettere l’acqua sotto il letto prima di dormire

Basta prendere dell’acqua di rubinetto e posizionarlo sotto al letto. Come effetto si ha un sonno tranquilli ed efficace, perfetto per riposarsi e ripristinare le energie per il giorno successivo. 

Questo in quanto l’acqua del rubinetto posta sotto il letto esplica una importante funzione, quella di allontanare le energie negative. 

Se si pensa che il sonno sia disturbato ed irrequieto perché la stanza dove si trascorre la notte sia piena di influenze contrarie e negatività, si può usare questo metodo. 

Quando all’indomani si analizzerà l’acqua, a seconda del suo stato si vedrà anche lo stato della camera da letto. Se questa l’acqua è torbida, significa che ha assorbito tutte le energie negative che si volevano catturare per liberarsene. Se ci sono incertezze perché l’acqua non è sufficientemente torbida, si può ripetere la procedura, ma con altra acqua fresca. Il bicchiere d’acqua, per la riuscita del trucco, va cambiato volta per volta.

Prova le varianti per dormire meglio

Esistono anche alcune alternative a questa tecnica, a seconda della zona in questione. Ad esempio, da più parti è usanza scacciare al malocchio aggiungendo all’acqua aceto e sale. In questo caso ci si deve munire di un bicchiere in vetro liscio e senza scanalature o disegni, versandovi i tre ingredienti e mescolandoli per renderli uniformi e posizionandolo nella stanza ritenuta più negativa della casa lasciando agire il composto ottenuto per 24 ore.