Pallini e pelucchi sul maglione? Non saranno più un problema con questo tool economico
Con l’arrivo di questa nuova stagione autunnale, dove iniziamo a tirar fuori dall’armadio tutti gli indumenti più caldi, non è affatto difficile trovare brutte sorprese! Ad esempio, quel maglione che ci piaceva tanto e di cui abbiamo assolutamente bisogno per uscire a cena in una fresca serata di novembre… Lo riscopriamo con quelle terribili aree piene di pallini! Disastro! Ma per fortuna c’è un piccolo ed economico gadget della Xiaomi che può aiutarci in maniera veloce!
Pallini e pelucchi sul maglione? Non saranno più un problema con questo tool economico
Si tratta di Xiaomi Mijia, un levapelucchi a batteria con più di novanta minuti di autonomia. È versatile e adattabile a moltissimi tipi di tessuto, sicuro e piccolo, lo si può tenere comodamente in un cassetto o nel portadocumenti dell’auto senza impiegare troppo spazio.
L’accessorio presenta anche un raccoglitore per i pallini quindi svolgerà il suo lavoro senza sporcare. Una volta finito, è possibile svuotare il piccolo serbatoio sottostante le lame e rimontarlo per un nuovo utilizzo.
Ricaricabile via micro-usb in due ore. La porta micro-usb è una delle più utilizzate e diffuse, e quindi ricaricabile senza problemi da qualsiasi caricabatterie che possiede questo protocollo.
Questo comodissimo tool, al momento in cui scriviamo è disponibile sul famoso sito Aliexpress al prezzo di 13,66 euro, incluso spese di spedizione. Le tempistiche di invio per questo prodotto sono mediamente da stimare intorno ai dieci giorni. Da non farselo scappare!
Vi lasciamo il link per visionare il gadget qui: Xiaomi Mijia 90 min autonomia