Vanno tutti in questo supermercato: in regalo buoni benzina! | Scade il 21 agosto
Ci sono anche dei supermercati nei quali si possono ottenere dei buoni benzina, ma bisogna stare all’occhio, perché l’offerta scade il 21 di questo mese.
Coi prezzi che corrono per i carburanti, ogni iniziativa che possa dare sollievo alle tasche dei tartassati automobilisti è benvenuta. La tattica usale, chi di noi non ci ha provato, è fare il giro dei distributori per scovare quello più a buon mercato (almeno per quella giornata), ma è un metodo che richiede di avere del tempo a disposizione, il che non è molto frequente con questi chiari di luna.
Un buon modo per risparmiare qualcosa però c’è: coi buoni benzina.
Vanno tutti in questo supermercato: in regalo buoni benzina! | Scade il 21 agosto
D’accordo, si tratta pur sempre di iniziative promozionali, nessuno regala niente per niente, ma come si diceva sopra, se si può risparmiare qualcosina, tanto di guadagnato.
Ora, a partire dallo scorso giugno una nota catena di supermercati ha preso l’iniziativa di rilasciare ai propri clienti dei buoni benzina. I quali buoni sono concessi a quei clienti che acquistano certi prodotti e per un certo ammontare di spesa.
La catena che ha pensato bene di concedere questa piccola boccata di ossigeno ai patentati è la Esselunga. I buoni vengono regalati ogni cinque euro di spesa fatta su specifici prodotti.
Se, metti caso, il cliente acquista due di queste referenze, si quadruplica il valore dello scontrino e così si ottengono più buoni benzina.
La concessione di questi buoni risulta da una stampigliatura che compare sul fondo degli scontrini rilasciati alla cassa della Esselunga. Si possono usare sia con la modalità self service, sia con quella del servito, consegnando il buono al benzinaio. Il quale benzinaio non avrà che da inserire un apposito codice di conferma.
Più in concreto, questi buoni rilasciati da Esselunga permettono di usufruire di uno sconto di 5 euro per ogni 25 euro di carburante. Va però notato che questi buoni Esselunga non valgono né per il Gpl né per il metano. Ma non basta: per ottenere i buoni bisogna anche essere in possesso della Fidelity card della Esselunga.
Bene, adesso sapete come regolarvi.