Trucco Whatsapp: come scrivere senza essere rilevati online

Trucco Whatsapp: come scrivere senza essere rilevati online

Trucco Whatsapp: come scrivere senza essere rilevati online

Per tutti gli amanti di Whatsapp, sarete entusiasti di questo nuovo trucchetto! Oggi scopriremo insieme come potrete scrivere tranquillamente senza far risultare che siete online, ma come è possibile? Vediamolo insieme.

Trucco Whatsapp: come scrivere senza essere rilevati online

Trucco Whatsapp: come scrivere senza essere rilevati online

Con questo trucchetto potrete leggere tutti i messaggi rimanendo online, senza che nessuno lo sappia, questa soluzione potrebbe tornare utile svarlate volte!

Tutti ormai usano Whatsapp costantemente, sia per lavoro e sia per parlare con amici e parenti, è diventata l’applicazione più utilizzata in assoluto.

Whatsapp è molto facile da utilizzare e soprattutto è molto comoda, perché si possono inviare foto, video, messaggi scritti e anche messaggi vocali, documenti e si può inviare anche la posizione in tempo reale, e grazie a tutte queste funzioni che è diventata l’applicazione più amata in tutto il mondo.

L’unico problema un po’ fastidioso è quello che se si vuole sapere se una persona ha letto il nostro messaggio bisognerà attivare un’impostazione nella sezione privacy, però questa funzionalità permette anche di vedere quando si è online, ed inoltre anche l’ultima volta che si è effettuato l’accesso dell’app. Questo può risultare fastidioso se non si vuole far sapere quando si è online e quando è stato letto quel determinato messaggio, a cui magari non avete subito voglia di rispondere, anche perché alcune persone se vedono che il messaggio è stato letto e la risposta non arriva nell’immediato si sentono anche risentiti, e questo atteggiamento determina stress perché non si è più liberi di fare quello che si vuole, non si è più liberi di rispondere ad un messaggio anche il giorno dopo altrimenti le persone iniziano a lamentarsi.

L’app che ci viene in soccorso

Quindi per evitare tutto ciò, oggi vi sveleremo un trucchetto grandioso, è molto semplice e vi basteranno pochi passaggi da fare, vediamoli subito.

Dovrete scaricare un applicazione, e si può scaricare sia dal PlayStore di Google, e sia dall’Apple Store, l’app che dovete cercare si chiama Unseen, dopo averla scaricata la dovrete configurare e leggere tutti i messaggi che volete senza risultare online, ed ecco che il vostro problema sarà risolto in un batter d’occhio, non ne potrete più fare a meno.