Se hai questo Bancomat puoi avere forti sconti sugli acquisti. Ecco come

Se hai questo Bancomat puoi avere forti sconti sugli acquisti. Ecco come

Chi possiede un Bancomat potrebbe arrivare a pagare molto di meno per gli acquisti: ecco per chi spetta il programma fedeltà.

Se hai questo Bancomat puoi avere forti sconti sugli acquisti. Ecco come

Chi possiede un Bancomat può ottenere prezzi fortemente scontati per i propri acquisti: ecco per chi spetta il programma fedeltà.

Se hai questo Bancomat puoi avere forti sconti sugli acquisti. Ecco come

Se hai questo Bancomat puoi avere forti sconti sugli acquisti. Ecco come

Il gruppo postale ha deciso di avviare un programma fedeltà, che cerca di premiare i clienti che scelgono di acquistare da un particolare brand. Ciò consente di facilitare la crescita continua e favorire la fidelizzazione dei clienti. Il principio alla base di un programma fedeltà di successo è che più un cliente è fedele, maggiori saranno i premi che verranno erogati.

La clientela accumula punti, effettua gli acquisti e spende denaro presso lo store online del brand. La clientela che accumula punti può beneficiare di regali, scontistiche e prodotti gratuiti. La finalità dell’implementazione di un programma di fidelizzazione è quello di migliorare la fidelizzazione della clientela.

Il programma fedeltà di Poste Italiane SpA

Negli ultimi anni il gruppo postale è sempre più attento alle esigenze dei consumatori, che possono aderire ai programmi di fidelizzazione come mezzo per premiare chi è titolare di carte di pagamento Postepay e/o BancoPosta. Il programma ScontiPoste consente ai consumatori e ai clienti del gruppo postale di risparmiare denaro nel processo di acquisto. Esistono due metodi principali per utilizzare la carta Postepay e/o BancoPosta per effettuare pagamenti sia negli stores fisici che online.

Indipendentemente dal fatto che si stia acquistando un paio di scarpe o un capo di abbigliamento in un negozio fisico o su Internet, è possibile utilizzare la carta di pagamento per ottenere una riduzione del prezzo d’acquisto. È possibile effettuare pagamenti presso negozi convenzionati con il Codice Postepay scansionando il QR Code visibile o accedere al link fornito dal negozio.

Grazie al Cashback è possibile abbattere i costi

Dopo aver concluso l’acquisto, è possibile beneficiare degli sconti cashback, che verranno applicati al metodo di pagamento indicato come opzione preferita nell’App PostePay o nell’App BancoPosta. I crediti spettanti vengono accreditati sul conto sul sito www.poste.it. o direttamente sulla tua carta prepagata PostePay o sul Conto Corrente.

Il programma ScontiPoste consente di poter risparmiare fino al 20% su una varietà di prodotti e servizi acquistabili presso gli esercizi convenzionati. L’App PostePay permette agli utenti di avere un controllo completo dei propri acquisti e sconti. Si può accedere direttamente dal proprio smartphone. Nel caso in cui si possegga una carta di pagamento PostePay o BancoPosta è possibile aderire al programma ScontiPoste.

Rimandiamo a questa pagina ufficiale di Poste per scoprire tutti i partner commerciali aderenti all’iniziativa