Nuovo bonus Postepay da 300 euro per questi clienti
Prosegue da parte di Poste Italiane la promozione dei servizi legati alla carta prepagata Postepay. Sono in arrivo un nuovo servizio e un bonus che può arrivare a trecento euro per i clienti.
L’operazione prevista è in realtà la riproposizione di un servizio che era stato molto gradito nel passato recente e che adesso viene rinfrescato con una nuova veste. In buona sostanza tutti gli utenti di Poste italiane che sono titolari di una Postepay possono partecipare infatti alla nuova sessione del Cashback, versione estiva.
Nuovo bonus Postepay da 300 euro per questi clienti
Torna Postepay Cashback: come avere il bonus da 300 euro
La carta prepagata offerta dalle Poste è un piccolo concentrato di tecnologia. In effetti i servizi cui è possibile accedere grazie alla Postepay, soprattutto la possibilità di effettuare pagamenti e ricevere denaro senza muoversi da casa, la stanno rendendo agli occhi di molti una valida alternativa al conto in banca.
Una delle ultime novità legate alla Postepay è adesso la possibilità di eseguire pagamenti mediante la scansione del codice QR con apposita app legata alla carta che si può scaricare sullo smartphone.
Un regalo per i nuovi clienti
È probabile che la mossa di riattivare il Cashback dipenda proprio dalla volontà di Poste italiane di promuovere l’uso della app Postepay e il pagamento attraverso Codice QR.
C’è tempo fino al 30 settembre. In tutti i negozi che aderiscono al servizio Codice, se pagate con la l’app Postepay potrete ricevere tre euro di Cashback con ogni transazione che sia di almeno dieci euro. Il bonus che si può totalizzare al massimo in un giorno è di 10 euro.
I negozi e i punti vendita che aderiscono al sistema Codice QR di Poste Italiane sono elencati nella app di Postepay. Si può pagare con l’app di Poste Italiane, tra gli altri, nei supermercati Coop, nei Carrefour, nei punti vendita DOC.
Sicurezza contactless
Il pagamento col codice QR garantisce un alto grado di sicurezza, perché non c’è alcun contatto tra la carta e il lettore. Il che riduce al minimo, se non del tutto, il rischio di furti di credenziali e dati di pagamento.