Addio al caro bolletta con questa nuova soluzione tutta italiana
Come si può avere la corrente elettrica senza limiti senza andare a spendere nemmeno 1 centesimo di euro? Scopriamo nell’articolo di oggi come si può dire addio agli aumenti ed al caro bolletta.
Addio al caro bolletta con questa nuova soluzione tutta italiana | Video
L’energia elettrica potrà essere davvero gratis? Oggi parleremo di un rivoluzionario progetto di ENI e soluzioni fai da te. Scopriamo com’è possibile ridurre o eliminare la spesa per l’energia.
Purtroppo da quando ci sono stati gli aumenti sulle bollette della corrente e del gas, tante famiglie italiane si sono trovate in grande difficoltà, e hanno dovuto ricorrere a dei metodi fai da te per cercare di risparmiare sui costi, ma come si potrebbe ottenere energia infinita senza spendere nemmeno 1 centesimo?
Sono molti i fattori per cui c’è stato un notevole aumento sui prezzi dell’energia elettrica, su tutti il cambio delle tariffe del mercato mondiale causato dagli screzi geopolitici degli ultimi tempi, l’impennata di consumi post-covid e l’arrivo di una delle estati più torride di sempre. Tutti questi avvenimenti costituiscono una congiunzione micidiale per il portafogli del cittadino, che sta pervenendo bollette sempre più care.
Le soluzioni
L’Eni è una grande multinazionale che opera nel settore energetico e che di recente ha illustrato un piano grandioso che si pone come scopo l’eliminazione della dipendenza da gas estero con l’obiettivo di andare a differenziare il mercato, in modo che in circa due anni si potrà arrivare a non avere più alcuna dipendenza dal gas estero.
L’obiettivo di Eni è quello di andare a sfruttare la fusione a condizionamento magnetico, che è capace di andare a generare l’energia infinita, infatti entro il 2030 Eni realizzerà un reattore a fusione che non andrà a produrre scorie, l’ambizioso progetto sarà quello di rendere l’Italia del tutto autonoma da fonti energetiche esterne, evitando di sottoporre il paese ai continui cambiamenti e fluttuazioni del valore dell’energia imposto dai mercati stranieri.
La soluzione della fusione a condizionamento magnetico consiste nel produrre energia infinita tramite l’utilizzo di un propulsore magnetico, che funzionerà grazie a dei magneti permanenti che sono capaci di ruotare grazie all’attrazione magnetica, il propulsore sarà costruito con magneti permanenti che saranno incastrati sia nel rotore, che nella parte esterna. Per saperne di più su questo straordinario progetto italiano, potete consultarlo in maniera approfondito a questa pagina del sito ufficiale Eni.
La soluzione fatta in casa
Se volete provare a generare energia con un metodo fai da te, sarà possibile farlo con l’aiuto di 2 patate, quest’ortaggio consente il passaggio di energia elettrica, sarà poi necessario procurarsi viti di zinco o rame ed inserirli nella patata.
I limoni o le patate consentiranno il passaggio del flusso degli elettroni creando una piccola batteria fatta in casa, si potrà così fornire energia ad una lampada risparmiando un bel po’. Di seguito lasciamo un video dimostrativo del sempre ottimo canale YouTube MrFist