Fino a 1000 euro in palio per questi possessori di Libretto Postale, grande occasione
Credit photo: Blowingpost.it

Fino a 1000 euro in palio per questi possessori di Libretto Postale, grande occasione

Poste Italiane SPA ha deciso di mettere a disposizione un bonus di oltre mille euro sul libretto postale.

Poste Italiane SPA ha deciso di mettere a disposizione premi fino mille euro ai possessori di libretto postale. Si tratta di un interessante aiuto ed agevolazione a sostegno economico dei risparmiatori. Il gruppo Poste Italiane, dopo essere stato accusato in merito alla divulgazione di informazioni ingannevoli sulla prescrizione e sulla scadenza dei buoni fruttiferi postali, ha deciso molto probabilmente di farsi “perdonare”, cercando di fidelizzare la clientela con tutta una serie di iniziative.

Il concorso approntato dal gruppo Poste Italiane mira anche ad attrarre i nuovi clienti, oltre a quelli già acquisiti. Si tratta di una pratica commerciale e di marketing molto interessante e molto apprezzata dai risparmiatori, che sono alla ricerca di validi sostegni di natura economica. Di quale concorso a premi da 1000 euro stiamo parlando? Come funziona? Chi può partecipare a questa iniziativa? Scopriamolo in questa guida.

Fino a 1000 euro in palio per questi possessori di Libretto Postale, grande occasione
Credit photo: Blowingpost.it

Fino a 1000 euro in palio per questi possessori di Libretto Postale, grande occasione

Poste Italiane lancia il suo bonus da 1000 euro: ecco come funziona

Il gruppo Poste Italiane SPA ha deciso di fare un “regalo” ai propri clienti/risparmiatori consentendogli di aderire all’iniziativa “Associazione Vincente 7”. Se non si vuole perdere il bonus è necessario aderire entro la fine del mese.

Come partecipare al concorso? Per partecipare al Concorso “Associazione Vincente 7” basta seguire questi semplici steps:

  • associare l’IBAN del conto corrente bancario al Libretto Smart dal 31 ottobre al 30 novembre 2022. È possibile farlo direttamente online, sul sito poste.it o da App BancoPosta (se sei abilitato alle funzioni dispositive), oppure in tutti gli uffici postali,
  • è possibile effettuare un bonifico dal 31 ottobre al 30 novembre 2022 sul Libretto Smart dal conto corrente bancario associato, di importo pari ad almeno 1.000,00 euro. L’importo deve risultare accreditato sul Libretto Smart entro il 30 novembre 2022,
  • è possibile rilasciare l’indirizzo e-mail o verificare di averlo già rilasciato accedendo al profilo utente,
  • è possibile cliccare su “Partecipa al concorso” e completare la registrazione al concorso entro il 30 novembre 2022.

Poste Italiane, fino a 1000 euro in premi: cosa si può vincere?

Effettuando i passaggi sopra descritti è possibile partecipare all’estrazione di uno dei cinquanta Samsung Galaxy Tab S8+ 5G 256GB del valore di 1.199,00 euro ciascuno. L’estrazione dei vincitori sarà effettuata entro il 31 dicembre 2022 alla presenza di un Notaio.

Per maggiori informazioni è possibile leggere attentamente il Regolamento del Concorso Associazione Vincente 7, oppure contattare il Call Center al Numero Verde 800 185 490, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. Il numero verde è gratuito per effettuare chiamate dal territorio nazionale da rete fissa e da rete mobile.