Poste italiane: la campagna promozionale della quale approfittare!
Ormai da molti anni, lo sappiamo, le Poste non si limitano più a recapitare lettere, bollette e pacchi. No, fanno molto altro, al punto che possiamo tranquillamente sostenere che si sono trasformate in un vero e proprio istituto bancario.
Poste italiane: la campagna promozionale della quale approfittare!
In effetti non sono pochi i servizi di carattere finanziario di cui i clienti delle Poste possono usufruire, sia recandosi di persona negli uffici postali che servendosi degli strumenti telematici.
Tra l’altro l’azienda può anche rappresentare una buona occasione di lavoro, ma questo è un altro discorso.
Ma si diceva dei servizi finanziari. Uno di questi è il Libretto Smart. Chi ne è titolare adesso può partecipare a un concorso che si chiama Associazione vincente 6, partito il 15 luglio e che sarà attivo fino al 31 agosto. La partecipazione avviene tramite il codice Iban del proprio conto corrente bancario.
Vediamo più nel dettaglio come si può partecipare
Innanzitutto va detto che si può prendervi parte per mezzo del sito delle Poste (www.poste.it) oppure attraverso la inevitabile app. Ma volendo, anche direttamente negli uffici postali.
Il modo è abbastanza semplice: basta fare un bonifico sul proprio Libretto Smart dal conto corrente bancario che vi abbiamo associato. Va peraltro notato che l’importo di questo versamento deve essere come minimo di mille euro.
Come s’è detto, questa promozione dura fino al 31 e i vincitori saranno estratti un mese dopo, il 30 settembre.
Ma che cosa c’è in palio?
I primi in palio sono abbastanza ghiotti. Si parla di cinquanta notebook Microsoft Surface Pro 8 da 128 giga. Si tratta di dispositivi che hanno un valore di mille e 200 euro ciascuno.
Qui trovate tutte le indicazioni per partecipare. Volendo c’è anche la possibilità di consultare un call center: il numero verde è 800 185 490 (si può chiamare dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18). La telefonata è gratis.
Bene, adesso sapete le cose essenziali su questo particolare concorso a premi.
Buona fortuna!