Lifestyle

Riuscirai a trovare tutte le 4 stelle? Rompicapo visivo difficilissimo

Riuscirai a trovare tutte le 4 stelle? Rompicapo visivo difficilissimo

Oggi proponiamo un rompicapo che renderà entusiasti tutti gli appassionati di questo genere. Perchè? Semplicemente perchè nel rompicapo di oggi non c’è un solo oggetto da individuare nella foto, ma bensì quattro! Quindi non sarà una passeggiata. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della sfida

Riuscirai a trovare tutte le 4 stelle? Rompicapo visivo difficilissimo

Come potete vedere dall’illustrazione, abbiamo sette pinguini sommersi da sfere di vetro con neve, si proprio quelle che hanno contraddistinto la giovinezza di noi meno giovani! Quanto tempo perso a girarle e rigirarle per ricoprire ogni volta di neve i personaggi chiusi all’interno. Nell’immagine possiamo vederne davvero una moltitudine, e ciò che dobbiamo fare è andare a cercare tutte le sfere di vetro contenenti una stella. In tutta l’immagine sono presenti un numero complessivo di quattro sfere contenenti una stella, quindi quattro stelle.

Il rompicapo porta l’illustre firma del sempre ottimo Gergely Dudas, il noto disegnatore ungherese conosciuto come “Dudolf”, e si prefigge di mettere in seria difficoltà anche l’utente esperto, colui che – appassionato a questo tipo di rompicapi – è in grado di risolverli sempre abbastanza facilmente. Quindi, non vi scoraggiate se a primo impatto on riuscirete a trovare immediatamente le quattro stelle, solitamente ci vuole un bel pò di tempo! Ma niente paura, a fine articolo, come nostro solito, ci premureremo di inserire la soluzione.

Provate a sfidare anche i vostri colleghi in pausa a lavoro, o i vostri amici, dal tempo impiegato da ognuno è possibile dedurre chi possiede più abilità di colpo d’occhio. I migliori solitamente impiegano dai 50 secondi, al minuto e mezzo di tempo per trovare tutte e quattro le stelle.

Ma adesso andiamo al sodo! Qui sotto, per tutti coloro che non sono riusciti a trovare le quattro stelle, c’è la soluzione con tutte le sfere evidenziate. Se vi è piaciuto il rompicapo visivo, date un occhiata nella nostra sezione curiosità, sempre aggiornata con le ultime tendenze in merito a giochi logici e rompicapo.

Pietro Giordano

Appassionato di tutto ciò che è tech. Scienza e curiosità sono il mio pane quotidiano. Divoro libri a colazione e non disdegno di seguire le belle arti.

Articoli recenti

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c’è da sapere

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c'è da sapere  La riforma delle pensioni…

4 settimane fa

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere Nel seguente articolo andremo…

4 settimane fa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa Nel seguente articolo andremo a chiarire i…

4 settimane fa

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro Oggi faremo un…

3 mesi fa

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo?

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo? Il canone Rai, ovvero il contributo per l'utilizzo…

3 mesi fa

Bonus Sostegno al Reddito per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024)

Bonus Sostegno al Reddito (SAR) per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024) Il Bonus…

3 mesi fa