Lifestyle

Aprire le lattine senza rompersi le unghie? Ecco il trucco | Video

Aprire le lattine senza rompersi le unghie? Ecco il trucco | Video

Volete imparare uno stratagemma per aprire le lattine senza rompersi le unghie e farsi male? È diventato subito virale questo video super smart caricato sulla piattaforma social Tik Tok. Scopriamolo insieme.

Aprire le lattine senza rompersi le unghie? Ecco il trucco | Video

A volte aprirle può essere davvero complicato, perché potrebbe succedere di spezzarsi un’unghia e questa è davvero una grande tragedia per le donne, infatti proprio una donna ha condiviso un trucchetto geniale tramite questo tiktok per poter aprire le lattine senza rompersele. Sicuramente è capitato a tutte almeno una volta nella vita di rompersi un’unghia aprendo lattine, ma vediamo subito di cosa si tratta.

Mentre ci apprestiamo a preparare la cena e – magari non ce ne accorgiamo nemmeno nel momento in cui vogliamo cercare di aprire la lattina – si rompe fatalmente un unghia… È per questo che andremo subito a svelare il trucco di questa signora, in pratica al posto di usare le unghie per aprire l’anello della lattina, basterà far scivolare sotto l’anello il manico di un cucchiaio, così avrete sollevato il manico e la parte arrotondata del cucchiaio verrà appoggiata sul bordo opposto della lattina che andrà ad aprirla.

Dopo che si sarà sollevato l’anello, la donna ha alzato il cucchiaio facendo in modo che andasse a sollevare il coperchio, e che così la lattina risulti aperta completamente. Ed ecco che in un batter d’occhio avrete aperto la vostra lattina senza rompervi nulla.

Questo video lo hanno visionato più di 2 milioni di utenti da quando la donna lo ha messo online, e molti di loro si sono subito apprestati a commentare il video per complimentarsi con lei per la genialata avuta.

Una utente le ha simpaticamente commentato: “Ho quasi iperventilato! Questo è così dannatamente utile!!! Lo farò d’ora in poi!!!” Oppure un’altra persona ha scritto: “Sono stanca di rompere le unghie e di lottare per tirarlo bene!!!”, e poi c’è stato chi ha ringraziato per tutta la vita questo trucco e chi molto semplicemente ha esclamato:“Grazie per averlo reso così semplice”, provateci anche voi a casa potrebbe essere una svolta.

 

Pietro Giordano

Appassionato di tutto ciò che è tech. Scienza e curiosità sono il mio pane quotidiano. Divoro libri a colazione e non disdegno di seguire le belle arti.

Articoli recenti

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c’è da sapere

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c'è da sapere  La riforma delle pensioni…

1 mese fa

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere Nel seguente articolo andremo…

1 mese fa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa Nel seguente articolo andremo a chiarire i…

1 mese fa

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro Oggi faremo un…

4 mesi fa

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo?

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo? Il canone Rai, ovvero il contributo per l'utilizzo…

4 mesi fa

Bonus Sostegno al Reddito per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024)

Bonus Sostegno al Reddito (SAR) per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024) Il Bonus…

4 mesi fa