WhatsApp: arriva la modifica dei messaggi inviati. Gioia per gli utenti
Tramite il sempre ottimo team dei ragazzi di WaBetaInfo apprendiamo alcune interessanti notizie inerenti ad un nuovo aggiornamento di WhatsApp in arrivo che farà la felicità di tantissimi utenti! Scopriamo tutto all’interno dell’articolo di oggi.
WhatsApp: arriva la modifica dei messaggi inviati. Gioia per gli utenti
L’interessante informazione ci arriva tramite WaBetaInfo, che ha analizzato l’aggiornamento beta di WhatsApp per il sistema operativo Android 2.23.10.10. Quest’ultimo includeva informazioni sulla modifica dei messaggi: sarà di fatto possibile modificare i messaggi inoltrati, che verranno aggiornati per tutti i partecipanti alla conversazione – premettendo che costoro utilizzino l’ultima versione di WhatsApp che supporta la funzione.
Dopo aver rilasciato la nuova funzionalità a tutti coloro che hanno aderito alla versione beta per WhatsApp Web, WhatsApp la sta ora distribuendo ad alcuni beta tester che hanno aderito al programma beta per l’app, così da offrire anche a questi ultimi la possibilità di modificare i messaggi già inviati!
Modificare i messaggi già inoltrati: come funziona la nuova feature
Dopo aver installato l’ aggiornamento 2.23.10.13 di WhatsApp beta per Android, alcuni beta tester potranno finalmente modificare i messaggi di testo già inoltrati, ma solo entro massimo 15 minuti dall’invio.
Lo stesso aggiornamento sulla modifica dei messaggi è disponibile per alcuni beta tester dopo aver installato l’ aggiornamento WhatsApp beta per iOS 23.10.0.70 disponibile nell’app TestFlight. L’aggiornamento include anche nuove features come il silenziamento dei chiamanti sconosciuti e miglioramenti per i gruppi di annunci della community.
A nostro avviso, la modifica dei messaggi inoltrati è uno dei migliori aggiornamenti dell’ultimo periodo.
Disponibilità della nuova funzione
Come specificato poc’anzi, la nuova funzione che consente di poter modificare i messaggi inoltrati entro quindici minuti dall’invio sarà disponibile per tutti gradualmente, e verrà distribuita probabilmente già dal prossimo aggiornamento ufficiale. Al momento è fruibile solo dall’utenza beta.
Per tutte le altre novità sul mondo WhatsApp restate sintonizzati qui su Blowingpost!