Lifestyle

WhatsApp: ancora più privacy nelle chat col nuovo aggiornamento

WhatsApp: ancora più privacy nelle chat col nuovo aggiornamento

Se ti sei perso le informazioni sugli ultimi aggiornamenti della beta di WhatsApp per Android, iOS e desktop, questo è il momento giusto per fare il punto della situazione col nostro riepilogo. Tra gli ultimi aggiornamenti, la migliore notizia della settimana riguarda la possibilità di aggiungere un codice segreto per bloccare le chat; una nuova funzionalità disponibile per alcuni beta tester che installano l’ultima versione di WhatsApp beta per Android. Scopriamo tutto nelle righe a seguire.

WhatsApp: ancora più privacy nelle chat col nuovo aggiornamento

Grazie ai ragazzi di WaBetaInfo, siamo venuti a conoscenza di u’informazione che farà felici gli utenti più esigenti per quel che riguarda la privacy. La notizia inoltre riguarda un’altro aggiornamento WhatsApp nella beta per Android 2.23.24.15; proprio da WaBetaInfo si apprende che WhatsApp sta lavorando su una funzionalità che consente agli utenti di vedere il numero di visualizzazioni degli aggiornamenti dei canali. Questa funzionalità è in fase di sviluppo e sarà disponibile in un futuro aggiornamento dell’app.
Per WhatsApp Web inoltre arriverà una nuova funzionalità per consentire ad alcuni beta tester di cercare messaggi scegliendo una data.
Sull’aggiornamento beta di WhatsApp per Android 2.23.24.16 invece, si è scoperto che WhatsApp sta lavorando su una funzionalità per consentire agli utenti di cercare rapidamente i messaggi scegliendo un giorno nel selettore della data. Sebbene questa funzionalità sia già stata rilasciata per WhatsApp Web, è ancora in fase di sviluppo sull’app Android.

WhatsApp: la funzione più attesa dagli utenti

Con l’ultimo aggiornamento WhatsApp beta per Android 2.23.24.20, WhatsApp rilascerà una funzione di codice segreto per le chat bloccate, che consente di nascondere le conversazioni bloccate dall’elenco delle chat migliorando la privacy. Secondo noi, questa è la news più attesa dell’ultimo periodo!

Dopo aver installato il recente aggiornamento WhatsApp beta per Android 2.23.24.19 , alcuni proprietari di canali ora possono condividere adesivi nei propri canali. Dai un’occhiata al nostro canale WhatsApp per un esempio!
La beta di WhatsApp per Android 2.23.24.17 fornisce informazioni utili sulla possibilità per i proprietari dei canali di scegliere un nome utente per i propri canali. Questa funzionalità è in fase di sviluppo e sarà disponibile in futuro.
WhatsApp introduce anche un’altra funzionalità per il client web introducendo nuovi strumenti di formattazione del testo per i messaggi.
Seguiteci per scoprire nuove funzionalità e aggiornamenti su WhatsApp presto in arrivo.

 

Pietro Giordano

Appassionato di tutto ciò che è tech. Scienza e curiosità sono il mio pane quotidiano. Divoro libri a colazione e non disdegno di seguire le belle arti.

Articoli recenti

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c’è da sapere

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c'è da sapere  La riforma delle pensioni…

1 mese fa

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere Nel seguente articolo andremo…

1 mese fa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa Nel seguente articolo andremo a chiarire i…

1 mese fa

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro Oggi faremo un…

4 mesi fa

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo?

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo? Il canone Rai, ovvero il contributo per l'utilizzo…

4 mesi fa

Bonus Sostegno al Reddito per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024)

Bonus Sostegno al Reddito (SAR) per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024) Il Bonus…

4 mesi fa