Lifestyle

Verifica visiva: Vedi solo gufi o Riesci a scovare il gatto? Difficilissimo!

Verifica visiva: Vedi solo gufi o Riesci a scovare il gatto? Difficilissimo!

Le illusioni ottiche sono sempre state un bel banco di prova per valutare la nostra soglia di attenzione. Ogni immagine è sempre una bella sfida per mettersi alla prova. Questa volta, la nota testata inglese Daily Express propone un accattivante immagine per mettere a dura prova la vostra perspicacia; l’immagine ha fatto anche il giro dei social mandando in confusione un bel po’ di utenti. Nell’illustrazione potrete osservare un nutrito gruppo di gufi dove però, se prestiamo bene attenzione scoveremo un gatto. Noi ci abbiamo messo un po’ però lo abbiamo scovato, ma non “spoileriamo” niente!

Tra tutti i test visivi forse questo è tra i più complessi, l’immagine è stata creata a doc proprio per mandare in confusione anche gli utenti più attenti, infatti, sappiate che in moltissimi non hanno individuato il gatto e che questa immagine ha letteralmente mandato in tilt i social, quindi se siete tra i meno “fortunati” non disperate!

Qui in basso, alla fine dell’articolo, potete trovare l’immagine di questi oramai famosi gufetti, provateci magari coinvolgendo i bambini a casa, o divertendovi a lanciare la sfida agli amici sul vostro social preferito!

Verifica visiva: Vedi solo gufi o Riesci a scovare il gatto? Difficilissimo!

Se volete, scrivete nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o qui direttamente sul sito, quanto tempo ci avete messo per trovare il gatto, e se lo avete trovato, ci raccomandiamo  di non scrivere in quale punto in modo da lasciare anche agli altri la possibilità di poterlo individuare e di poter vantare questa piccola, grande soddisfazione.

Se il nostro articolo è stato di vostro gradimento condividetelo con i vostri amici! Ora non ci resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo “test”, e speriamo che sia altrettanto interessante e di vostro gradimento!

Pietro Giordano

Appassionato di tutto ciò che è tech. Scienza e curiosità sono il mio pane quotidiano. Divoro libri a colazione e non disdegno di seguire le belle arti.

Vedi Commenti

  • Secondo me il gatto è proprio al centro della seconda fila di gufetto partendo dall'alto.Si vede solo il nasino.Se è giusto ci ho impiegato circa 1 minuto

Articoli recenti

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c’è da sapere

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c'è da sapere  La riforma delle pensioni…

1 mese fa

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere Nel seguente articolo andremo…

1 mese fa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa Nel seguente articolo andremo a chiarire i…

1 mese fa

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro Oggi faremo un…

4 mesi fa

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo?

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo? Il canone Rai, ovvero il contributo per l'utilizzo…

4 mesi fa

Bonus Sostegno al Reddito per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024)

Bonus Sostegno al Reddito (SAR) per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024) Il Bonus…

4 mesi fa