Spedire a poco più di 1 euro con Poste: Ecco come funziona
Poste Italiane da sempre è sinonimo di serietà ed innovazione, per questo è premiata da milioni di italiani, i quali si affidano proprio a Poste Italiane per molteplici attività: dalle soluzioni per il risparmio come buoni fruttiferi e libretti, fino alle carte di pagamento prepagate o al conto BancoPosta.
Negli ultimi anni il carnet di servizi si è ampliato anche al settore creditizio coi prestiti, per arrivare addirittura a servizi di telefonia. Ormai Poste Italiane è un punto di riferimento per tantissime famiglie, e i servizi offerti vanno sempre più ad aumentare. Ma parliamo dei servizi per i quali Poste è nata: infatti non tutti sanno che tra le varie soluzioni di Poste, sono presenti nuovi servizi per l’invio di lettere on-line all’irrisorio costo di €1,22. Andiamo a scoprire tutto nell’articolo di oggi.
Spedire a poco più di 1 euro con Poste: Ecco come funziona
Hai mai sentito parlare di Posta1 Online o Posta4 Online? Questi servizi, sono vere e proprie spedizioni rapide, effettuabili comodamente online a partire da 1.20 euro col servizio Posta4. Le raccomandate online invece hanno un costo diverso, a partire da € 5,60. In questo caso però, ai servizi dei quali abbiamo già elencato precedentemente si aggiunge la possibilità di allegare dei file, e quello di ritirare le raccomandate direttamente on-line.
In caso di iscrizione al servizio in digitale di ritiro delle raccomandate e lettere, i vostri documenti saranno disponibili per due mesi in formato stampabile e certificati da Poste italiane. Esiste poi anche il servizio delivery Poste on-line, e grazie a questa nuova opzione sono disponibili queste nuove opportunità:
- -Spedire in Italia anche senza stampare.
- -Acquistare facilmente e pagare online, anche dall’App Ufficio Postale.
- -Spedire in Italia e all’estero comodamente da casa.
- -Scegliere l’opzione Instant per spedire in poche ore nelle città abilitate.
Parliamo inoltre di un altro utilissimo servizio presente sul sito di Poste Italiane, col quale è possibile inoltrare un telegramma online: è possibile farlo al costo di 4,51, prezzo però che andrà a variare in base ai caratteri utilizzati per scriverlo.