Lifestyle

Riuscirai a vedere il cuore nascosto tra gli elefanti? Test difficilissimo

Riuscirai a vedere il cuore nascosto tra gli elefanti? Test difficilissimo

Come da nostra tradizione, siamo soliti sfidare la vostra abilità visiva e di elaborazione logica con i migliori rompicapo della rete. Oggi ci sentiamo molto cinici ed abbiamo deciso di proporvi questo test che sta facendo impazzire tutti gli utenti social. Per risolvere il rompicapo visivo, occorrerà una massiccia dose di colpo d’occhio, e, proprio per questo, molti abbandonano la sfida senza trovare la soluzione. Andiamo a scoprire nell’articolo cosa dobbiamo fare per provare a risolvere il test

Riuscirai a vedere il cuore nascosto tra gli elefanti? Test difficilissimo

Come è possibile vedere nell’immagine, abbiamo tantissimi elefanti di vari colori, ed un tripudio di farfalle che svolazzano qua e là. Ciò che dobbiamo fare per risolvere il test è riuscire a trovare un piccolo cuore nascosto fra i placidi pachidermi. (Attenzione, spoiler a fine articolo!)

La difficoltà è grande, anche perché, l’assortimento delle figure degli elefanti, mischiate con quelle delle farfalle, tendono a fuorviare la vista, ed a far passare inosservato il cuore ben nascosto nella raffigurazione. Qui in studio – lo ammettiamo – ci abbiamo provato, e siamo andati in grande difficoltà, tranne qualcuno che dopo non pochi tentativi è riuscito a vedere il cuore; per il resto, siamo ricorsi tutti alla soluzione.

Se non siete riusciti a vedere il cuoricino nascosto tra farfalle ed elefanti non vi preoccupate, come scrivevamo su, è davvero una missione impegnativa, e solo i più abili nell’esecuzione di questo genere di rompicapo impiegano mediamente da 1 a 2 minuti per sbrogliare la matassa e risolvere il test. Tra qualche riga più sotto ci premureremo di inserire anche la soluzione, così da togliere i dubbi a chi era arrivato a risolvere il test, ma anche per coloro che – per curiosità – vogliono sapere questo benedetto cuore dove era collocato.

Se vi è piaciuto questo test realizzato dall’autorevole penna del sempre bravissimo Dudolf, non dimenticate di andare a visitare la nostra sezione dedicata alle curiosità, sempre ben aggiornata con tutti i più stuzzicanti e difficili test che internet può offrire! Ma ora vi lasciamo alla soluzione, che troverete qui sotto.

Pietro Giordano

Appassionato di tutto ciò che è tech. Scienza e curiosità sono il mio pane quotidiano. Divoro libri a colazione e non disdegno di seguire le belle arti.

Articoli recenti

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c’è da sapere

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c'è da sapere  La riforma delle pensioni…

1 mese fa

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere Nel seguente articolo andremo…

1 mese fa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa Nel seguente articolo andremo a chiarire i…

1 mese fa

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro Oggi faremo un…

4 mesi fa

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo?

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo? Il canone Rai, ovvero il contributo per l'utilizzo…

4 mesi fa

Bonus Sostegno al Reddito per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024)

Bonus Sostegno al Reddito (SAR) per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024) Il Bonus…

4 mesi fa