Attualità

Pulire il WC? Ecco un trucco naturale ed efficace

Pulire il WC? Ecco un trucco naturale ed efficace

Siete stanchi di avere il WC sporco? Con questo metodo naturale ed efficace potrete risolvere il problema, vediamo qual è all’interno dell’articolo!

Pulire il WC? Ecco un trucco naturale ed efficace

Quando arriva l’estate si tende ad invitare spesso amici e parenti a mangiare a casa, per poter passare del tempo insieme e per divertirsi. Però ogni volta che si organizza una cena è faticoso dover preparare tutto. Ma magari finisse lì… Oltre a preparare la cena, bisogna pulire il bagno, spazzare il terrazzo o il balcone, e apparecchiare bene la tavola.

La stanza più complicata da mettere in ordine è proprio il bagno, perché rispetto a tutte le altre viene utilizzata fino all’ultimo dai proprietari di casa, perché sicuramente dopo aver preparato una bella cena, vi sarete sicuramente concessi una bella doccia fresca. Esiste un metodo molto utile per pulire il bagno che vi semplificherà la vita, facendovi risparmiare parecchio tempo e soldi.

Tutti pensano che è il bagno ad essere la stanza più sporca della propria casa, ma non è così, la parte più sporca della casa è il lavello, infatti in esso ci sono circa 10.000 batteri per metro quadro, e cioè 1250 volte in più di quanti se ne possano trovare sulla tavoletta del WC.

Quindi prima che arrivino gli ospiti conviene lavare il bagno in tempo; per pulirlo c’è un trucchetto davvero semplice e veloce da utilizzare, bisognerà cospargere su tutta la tavoletta del wc un po’ di succo di limone, e successivamente pulire bene con uno straccio. Se per caso ci sono delle macchie un po più complicate da eliminare vi basterà mettere anche del sale e poi strofinare.

Oppure potrete anche sfregare la parte interna del limone e andare a risciacquare, bisogna ricordare anche che il succo di limone risulta essere molto acido e quindi conviene provarlo in un punto non visibile per vedere se può creare dei danni o no, specialmente se schizza sui tessuti. Se non succede nulla potrete procedere con la vostra pulizia.

 

Articoli recenti

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c’è da sapere

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c'è da sapere  La riforma delle pensioni…

1 mese fa

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere Nel seguente articolo andremo…

1 mese fa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa Nel seguente articolo andremo a chiarire i…

1 mese fa

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro Oggi faremo un…

4 mesi fa

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo?

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo? Il canone Rai, ovvero il contributo per l'utilizzo…

4 mesi fa

Bonus Sostegno al Reddito per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024)

Bonus Sostegno al Reddito (SAR) per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024) Il Bonus…

4 mesi fa