Economia

Postepay Evolution: sino a 3000 euro ottenibili facilmente. Ecco come

Postepay Evolution: sino a 3000 euro ottenibili facilmente. Ecco come

Poste Italiane SPA non è attiva solo nei servizi di corrispondenza, ma negli ultimi anni ha diversificato il proprio business, offrendo prodotti di gestione del risparmio, assicurazioni e prestiti personali. Chi è titolare della famosa Carta PostePay Evolution, una delle carte prepagate più apprezzate dagli utenti, ha la possibilità di richiedere un prestito di importo fino a 3mila euro.

I detentori della Carta PostePay Evolution possono richiedere anche piccoli prestiti per soddisfare le proprie esigenze e per realizzare progetti che hanno nel cassetto. Ecco come ottenere un miniprestito pari a 3000 euro.

Credit photo: Poste.it

Postepay Evolution: sino a 3000 euro ottenibili facilmente. Ecco come

Chi è titolare della Carta Postepay Evolution ha la possibilità di richiedere un miniprestito pari a 3mila euro. Oltre alla possibilità di vedersi accreditato lo stipendio/pensione, è possibile pagare le bollette energia elettrica e gas e concludere una serie di pagamenti telematici, beneficiando della sicurezza.

Grazie alla carta PostePay Evolution, è possibile pagare presso gli uffici postali o sui siti di Poste Italiane bollettini ed F24 e pagare i pedaggi autostradali presso i caselli abilitati. Chi è titolare della Carta PostePay Evolution ha la possibilità di richiedere un miniprestito, il cui ammontare varia da mille a 3mila euro.

Come richiedere il miniprestito Postepay Evolution?

Il titolare della Carta PostePay Evolution può richiedere il miniprestito, che permetta di soddisfare ogni tipologia di esigenza o realizzare un progetto nel cassetto.

Per sottoscrivere il mini prestito PostePay Evolution, è necessario recarsi all’ufficio postale più vicino alla propria abitazione, prenotare online o chiamare il numero gratuito 800.211.290 per fissare un appuntamento con un consulente di Poste Italiane. Approvato il miniprestito, il plafond verrà accreditato sulla Carta Postepay Evolution.

L’importo prestato può essere oggetto di restituzione in 22 rate fisse mensili. il Miniprestito Postepay Evolution può essere richiesto da tutti i titolari della carta prepagata, a patto che si abbia un’età compresa tra i 18 ed i 76 anni. Grazie a questo miniprestito è possibile ottenere fino a 3 mila euro e ci sono dei termini ben precisi entro i quali l’importo dovrà essere restituito, seppur in comode rate fisse mensili.

 

 

Jacqueline

Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale e Strategia, Management e Controllo con 110 e Lode presso l'Università di Pisa. Perfezionamento in Management.

Vedi Commenti

  • È pubblicità ingannevole, fatto richiesta, consegnata documentazione, ricevuto contratto, dopo sette giorni ti rispondono che Compass ha negato il prestito.

Articoli recenti

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c’è da sapere

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c'è da sapere  La riforma delle pensioni…

1 mese fa

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere Nel seguente articolo andremo…

1 mese fa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa Nel seguente articolo andremo a chiarire i…

1 mese fa

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro Oggi faremo un…

4 mesi fa

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo?

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo? Il canone Rai, ovvero il contributo per l'utilizzo…

4 mesi fa

Bonus Sostegno al Reddito per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024)

Bonus Sostegno al Reddito (SAR) per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024) Il Bonus…

4 mesi fa