Attualità

Poste ti premia con 1099 se hai un libretto postale

Poste ti premia con 1099 euro se hai un libretto postale

C’è tempo fino al 31 dicembre per aderire al concorso di Poste Italiane, basta avere un libretto postale e si potrà partecipare alla lotteria per vincere 1099 euro,  e nello stesso tempo contribuire a ridurre l’inquinamento nei paesi e nelle città del mondo. Scopriamo insieme i dettagli di questa bella iniziativa di poste italiane

Poste ti premia con 1099 euro se hai un libretto postale

Fino al 31 dicembre i titolari di libretto Smart possono provare a vincere un premio dal valore di €1099 euro, non si tratta di un premio in denaro ma bensì di accaparrarsi una e-bike modello “Atala e-spike 7.1 lady ” del medesimo valore. Ce ne sono in palio ben 130, e l’estrazione finale è fissata per il 31 gennaio. L’invio della e-bike al fortunato vincitore sarà emesso a partire dai 180 giorni dalla data della vincita.

Per partecipare a questa vera e propria lotteria sarà necessario – oltre possedere un libretto Smart – avere anche un IBAN del proprio conto bancario da associare al libretto postale, ma badate bene che questa operazione è valida solo per chi, alla data del 3 novembre non risulta già di avere associato un IBAN al proprio libretto.

Ma non finisce qui; si ha tempo fino al 31 dicembre – giorno fissato per l’estrazione – per versare €1000 sul libretto postale, azione necessaria per partecipare all estrazione. Dopodiché, bisognerà accedere al sito di Poste e registrarsi per il concorso, verranno chiesti all’utente dati come nome, cognome e codice fiscale per la corretta registrazione. Per chi non lo sapesse, Poste Italiane già da un po’ di tempo utilizza in molte città, per la consegna di raccomandate e pacchi, le e-bike fornite da Mobee, azienda specializzata nella distribuzione di veicoli elettrici leggeri, e grazie alla partnership con Poste Italiane anche le città di Ferrara, Viareggio e Alessandria ben presto saranno servite da questi portapacchi speciali . E per chi non lo sapesse, Poste Italiane, con il piano “2024 Sustain & Innovate” (“24 SI”) si è impegnata in prima linea alla riduzione delle emissioni di CO2, e contribuire attivamente in maniera concreta ad inquinare meno.

Pietro Giordano

Appassionato di tutto ciò che è tech. Scienza e curiosità sono il mio pane quotidiano. Divoro libri a colazione e non disdegno di seguire le belle arti.

Articoli recenti

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c’è da sapere

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c'è da sapere  La riforma delle pensioni…

1 mese fa

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere Nel seguente articolo andremo…

1 mese fa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa Nel seguente articolo andremo a chiarire i…

1 mese fa

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro Oggi faremo un…

4 mesi fa

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo?

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo? Il canone Rai, ovvero il contributo per l'utilizzo…

4 mesi fa

Bonus Sostegno al Reddito per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024)

Bonus Sostegno al Reddito (SAR) per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024) Il Bonus…

4 mesi fa