Economia

Poste Italiane: via al collocamento della nuova interessante offerta per Libretto Smart

Poste Italiane: via al collocamento della nuova interessante offerta per Libretto Smart

Via al collocamento della nuova offerta Supersmart Premium da parte di Poste Italiane SPA. I titolari del Libretto SMART possono beneficiare dell’offerta Supersmart Premium valida fino al 6 marzo.

L’offerta Supersmart Premium 270 giorni è disponibile ai titolari di un Libretto Smart ed è dedicata esclusivamente a chi apporta nuova liquidità e consente di ottenere un tasso di 3 punti percentuali sulle somme accantonate e portate a scadenza. Per i titolari di un Libretto Postale Smart, Poste Italiane sta collocando l’Offerta Supersmart Premium 270 giorni, un’offerta vantaggiosa dedicata esclusivamente a chi desidera apportare nuova liquidità.

Poste Italiane: via al collocamento della nuova interessante offerta per Libretto Smart

La nuova offerta Supersmart Premium 270 giorni può essere attivata presso tutti gli uffici postali oppure anche online su www.poste.it o su App BancoPosta.

Offerta Supersmart Premium: tasso di rendimento

L’Offerta Supersmart Premium consente di ottenere, a scadenza dei 270 giorni, un tasso annuo lordo del 3,00% sulle somme accantonate di nuova liquidità e portate a scadenza.

È possibile anche sottoscrivere l’offerta Supersmart 180 giorni, che consente ai titolari di un Libretto Postale Smart di accantonare totalmente o parzialmente le somme depositate sul proprio Libretto e di ottenere un tasso annuo lordo dell’1,50%.

Offerta Supersmart Premium per chi possiede un Libretto Smart: quali sono i vantaggi?

Il Libretto Postale Smart permette ai titolari di gestire i propri risparmi dal sito poste.it o tramite l‘App BancoPosta. Con pochi click è possibile associare l’IBAN del conto corrente bancario al Libretto Smart per tenere sotto controllo il saldo ed i movimenti contabili. Inoltre, è possibile trasferire le somme dal Libretto Smart al proprio Libretto Ordinario, sottoscrivere Buoni Fruttiferi Postali dematerializzati e attivare l’offerta Supersmart. Se l’accantonamento viene portato a scadenza vengono corrisposti gli interessi dell’offerta.

Libretto Postale: come funziona?

Il libretto postale è un salvadanaio dove poter conservare i risparmi. Si tratta di un prodotto di gestione del risparmio che consente di accumulare i risparmi in Posta. Il libretto di risparmio è uno prodotto che genera interessi medio-bassi: si tratta di un prodotto di gestione del risparmio per chi vuole tenere al sicuro i soldi accumulati. Poste Italiane gode di un grande favore tra i risparmiatori.

Libretto Smart: scadenza dell’offerta Supersmart Premium

L’offerta Supersmart Premium 270 giorni è disponibile ai titolari di un Libretto Smart fino al 6 marzo 2023, dedicata a chi apporta nuova liquidità.

 

 

Jacqueline

Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale e Strategia, Management e Controllo con 110 e Lode presso l'Università di Pisa. Perfezionamento in Management.

Articoli recenti

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c’è da sapere

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c'è da sapere  La riforma delle pensioni…

1 mese fa

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere Nel seguente articolo andremo…

1 mese fa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa Nel seguente articolo andremo a chiarire i…

1 mese fa

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro Oggi faremo un…

4 mesi fa

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo?

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo? Il canone Rai, ovvero il contributo per l'utilizzo…

4 mesi fa

Bonus Sostegno al Reddito per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024)

Bonus Sostegno al Reddito (SAR) per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024) Il Bonus…

4 mesi fa