Mara Maionchi, l’avete mai vista da giovane? In questa foto inedita è irriconoscibile

Mara Maionchi, l’avete mai vista da giovane? In questa foto inedita è irriconoscibile

Mara Maionchi grazie al suo carattere allegro, spontaneo e peperino non dimostra per niente di avere 80 anni, eppure ha da poco tagliato questo grande traguardo. E non c’era modo migliore di estasiare i suoi fan, in questo momento importante della sua vita, se non con l’idea avuta da questa donna imprevedibile. Come lo ha fatto? Concedendo di sé un ricordo stupendo della sua giovinezza. Uno scatto semplicissimo ma che la mostra in tutto il suo splendore e in una spettacolare versione in bianco e nero.

La produttrice discografica (Maionchi Records) con le sue sagaci battute e dalla risata si è fatta conoscere dal pubblico televisivo che subito si è lasciato conquistare. Come giudice, opinionista e conduttrice ha sempre dato tutta se stessa facendosi amare e rispettare da milioni di fan.

Come talent scout è stata la prima ad accorgersi delle grandi potenzialità di Tiziano Ferro, Gianna Nannini e Mango, portandoli al successo internazionale.  Dopo aver accantonato la sua carriera di talent si è dedicata al piccolo schermo facendosi conoscere nel ruolo di giudice di X Factor.

Mara Maionchi, l’avete mai vista da giovane? In questa foto inedita è irriconoscibile

La sua lunga carriera piena di successi ,tra musica e televisione, ci ha mostrato Mara Maionchi in tutta la sua genuinità e la sua simpatia ed è per questo che oggi è molto amata, a testimoniarlo sono i suoi fan a cui lei è affezionatissima e a cui a voluto donare, in segno di gratitudine, questa sorpresa, un modo di festeggiare insieme a loro il suo 80esimo compleanno. Lo spirito evergreen che la contraddistingue l’ha portata a scegliere un suo scatto da giovane, in una posa quasi da modella e con un’eleganza di altri tempi. I suoi fan hanno commentato e ringraziato  su Instagram con stupore e ammirazione.

Bella, elegante, degna di un’icona del passato: una diva del cinema vestita con tailleur con giacca a doppio petto ed un’acconciatura semplice ed elegante. Ai commenti entusiasti dei fan si sono aggiunti quelli di Sandra Milo e Chiara Ferragni