Tech

Chiamate telefoniche anonime: come scoprire chi ti chiama?

Chiamate telefoniche anonime: come scoprire chi ti chiama?

Chiamate telefoniche anonime: ecco il valido trucchetto per scoprire chi ti chiama. Ecco come svelare l’identità.

Capita di ricevere in continuazione una valanga di telefonate anonime: questa situazione crea ansia e preoccupazione. Come scoprire chi chiama in continuo? Ecco il trucchetto efficace.

Oltre a WhatsApp e a tutte le App di messaggistica istantanea, telefonare non è un’abitudine passata di moda. Anche se chiamare al telefono è un’abitudine meno diffusa, il telefono può diventare anche fonte di preoccupazione. Ci sono tante ragioni per le quali si possono ricevere chiamate telefoniche senza conoscere chi sia dall’altra parte della cornetta telefonica.

Può trattarsi di uno scherzo di cattivo gusto oppure di chiamate indesiderate da parte degli operatori di call center (telemarketing). Ricevendo tantissime chiamate telefoniche sorge la curiosità di sapere chi sta chiamando insistentemente ed in modalità anonima. Come fare a scoprire chi ti chiama con l’anonimo? Facciamo chiarezza.

Chiamate telefoniche anonime: come scoprire chi ti chiama?

Continuano ad arrivare chiamate con l’anonimo, come si fa a scoprire chi è il mittente? C’è un trucchetto infallibile che consente di svelare la vera identità del mittente della telefonata.

Per scoprirlo non serve essere dei professionisti del settore delle telecomunicazioni e non occorre neppure essere degli hacker professionisti. C’è un trucchetto efficace ed infallibile che ci consente di svelare la vera identità del mittente della chiamata telefonica. Un valido trucchetto è quello di scaricare l’applicazione Tellows.

Chiamate indesiderate: cos’è l’App Tellows?

L’App Tellows è un uno strumento che consente di identificare qualsiasi chiamata in arrivo in modo tale da sapere chi ti sta cercando di contattare prima di rispondere al telefono.

Dopo averla installata sullo smartphone è possibile iniziare ad usarla in modo del tutto sicuro ed efficace. È possibile optare per la versione gratuita, con meno opzioni oppure pagare ed usufruire dell’abbonamento Premium. La versione a pagamento consente al destinatario delle chiamate telefoniche di bloccare le chiamate in entrata.

Grazie a questa Applicazione scaricabile sul device sarà possibile conoscere l’identità di chi sta contattando con l’anonimo. Senza troppi sforzi è possibile utilizzare l’app Tellows per bloccare tutte le chiamate anonime sospette e fastidiose.

 

 

Pietro Giordano

Appassionato di tutto ciò che è tech. Scienza e curiosità sono il mio pane quotidiano. Divoro libri a colazione e non disdegno di seguire le belle arti.

Articoli recenti

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c’è da sapere

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c'è da sapere  La riforma delle pensioni…

1 mese fa

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere Nel seguente articolo andremo…

1 mese fa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa Nel seguente articolo andremo a chiarire i…

1 mese fa

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro Oggi faremo un…

4 mesi fa

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo?

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo? Il canone Rai, ovvero il contributo per l'utilizzo…

4 mesi fa

Bonus Sostegno al Reddito per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024)

Bonus Sostegno al Reddito (SAR) per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024) Il Bonus…

4 mesi fa