WhatsApp: modificare messaggi già inviati? Ecco come fare
Pochi sanno che grazie ad un recente aggiornamento dell’app WhatsApp è ora possibile modificare i messaggi già inoltrati, una funzione molto attesa questa che farà la felicità di tantissimi utenti! Scopriamo come si fa all’interno dell’articolo di oggi.
WhatsApp: modificare messaggi già inviati? Ecco come fare
Grazie al sempre ottimo team di sviluppo Meta, con l’avvento dell’aggiornamento WhatsApp 2.23.10.10 è ora possibile effettuare la modifica dei messaggi: è di fatto già possibile modificare i messaggi inoltrati per tutti coloro che hanno la versione più recente dell’app. Tutti i partecipanti alla conversazione – premettendo che costoro utilizzino l’ultima versione di WhatsApp che supporta la funzione – verranno aggiornati in caso di modifica del messaggio.
Dopo aver rilasciato la nuova funzionalità a tutti coloro che hanno aderito alla versione beta per WhatsApp Web, WhatsApp la sta ora distribuendo a tutti gli utenti che hanno aggiornato la versione al modello più recente disponibile sugli app store dei maggiori sistemi operativi per smartphone.
Modificare i messaggi già inoltrati: come funziona la nuova feature
Dopo aver installato l’ aggiornamento 2.23.10.13 di WhatsApp, gli utenti potranno finalmente modificare i messaggi di testo già inoltrati, ma solo entro massimo 15 minuti dall’invio, basta tenere per qualche secondo il dito sul messaggio inviato, e dal menù in alto a destra (i tre puntini) apparirà la dicitura “modifica”.
Lo stesso aggiornamento sulla modifica dei messaggi è disponibile chiaramente anche per l’utenza iOS lato Apple. L’aggiornamento include anche nuove features come il silenziamento dei chiamanti sconosciuti e miglioramenti per i gruppi di annunci della community.
A nostro avviso, la modifica dei messaggi inoltrati è uno dei migliori aggiornamenti dell’ultimo periodo.
Disponibilità della nuova funzione
Come specificato poc’anzi, la nuova funzione che consente di poter modificare i messaggi inoltrati entro quindici minuti dall’invio, la feature è disponibile per tutti coloro che hanno eseguito l’upgrade agli ultimi aggiornamenti ufficiali dell’app.
Per tutte le altre novità sul mondo WhatsApp restate sintonizzati qui su Blowingpost!