Si può controllare WhatsApp senza aprire l’app? Ecco il trucco

Si può controllare WhatsApp senza aprire l’app? Ecco il trucco

Ci sono momenti in cui vuoi leggere alcuni messaggi senza aprire la chat di un contatto. Devi sapere che c’è un metodo per controllare i messaggi senza nemmeno aprire l’app. Continua a leggere per saperne di più su questo metodo.

Si può controllare WhatsApp senza aprire l’app? Ecco il trucco

Come leggere i messaggi WhatsApp senza aprire l’app

Il trucco per fare questo è utilizzare i Widget di notifica. In questo modo puoi leggere fio a sei notifiche contemporaneamente senza dover aprire l’app e quindi apparire online. 

Vediamo come attivare i widget WhatsApp.

Step 1: Premi a lungo sulla schermata iniziale del tuo smartphone fino a far apparire un menu sullo schermo;

Step 2: Tocca Widget e puoi vedere una serie di scorciatoie attivabili. Cerca la scorciatoia per WhatsApp;

Step 3: Cerca e scegli  il widget “4 x 1 WhatsApp”;

Step 4: Tocca e tieni premuto il widget, quindi rilascialo su una delle schermate iniziali. Dopo averlo aggiunto allo schermo, puoi premere a lungo sul widget per espanderlo;

Una volta fatto sei in grado di leggere i messaggi senza aprire alcuna chat di WhatsApp. Sarai in grado di leggere anche tutti i vecchi messaggi non letti. Ricorda però che se tocchi una delle chat sul widget, WhatsApp aprirà quella chat e il mittente verrà a sapere che hai letto i messaggi.

WhatsApp Web: come leggere i messaggi senza aprire la chat

Coloro che vogliono leggere i messaggi Web di WhatsApp senza aprire la chat possono farlo facilmente. Tutto quello che devi fare è posizionare il cursore sulla chat una volta ricevuto qualsiasi messaggio su WhatsApp Web. A quel punto sarai in grado di vedere il messaggio.

È importante notare che puoi leggere solo gli ultimi messaggi e non quelli vecchi.

 

controllare i messaggi whatsapp senza aprire l'appcontrollare messaggi senza farsene accorgerecontrollare messaggi whatsappmessaggi whatsapp
Comments (0)
Add Comment