Quest’isola privata stupenda la puoi comprare al costo di un bilocale
Il sogno della tua vita è quello di vivere in un’isola lontano da tutto e da tutti. Immersi nella natura e lontano dai rumori della vita frenetica di città? Beh devi sapere che oggi realizzare questo sogno, per altro comune a molte persone, è possibile!
Probabilmente starai già pensando che per realizzare questo tuo desiderio bisogna essere miliardari oppure avere conoscenze con qualche personaggio particolare. Assolutamente no! Oggi infatti voglio parlarti di un isola privata, per altro una delle più belle al mondo, dove è presente anche una villa di lusso, acquistabile da chiunque.
Quest’isola privata stupenda la puoi comprare al costo di un bilocale
Sono in pochi a saperlo ma le isole private non sono alla portata dei soli miliardari. Continua a leggere l’articolo perchè voglio svelarti una notizia bomba: come prenotare un isola privata o addirittura come fare per acquistare un isola tutta per te.
Perchè acquistare un isola privata
Molto spesso, presi dal desiderio di fuggire dalla vita frenetica in cui viviamo oppure rapiti dalle immagini bellissime di film o serie tv, sentiamo il desiderio di fare una vacanza “immersi” nella natura. Il consiglio che voglio darti oggi è quello di seguire questo istinto!
Ritrovare il contatto con la natura incontaminata, lontano dalla frenesia della vita moderna senza ritmi di tempi, orari o cose da fare è altamente rigenerante.
Immagina di essere in un vero e proprio paradiso terrestre e di averlo tutto solo a tua disposizione. Nessuno che si lamenta, schiamazza o che ti dice cosa fare. La pace dei sensi.
Come fare per acquistare un isola privata
Il segreto è il sito Privateislandonline all’interno del quale puoi trovare isole private da acquistare o da affittare per le tue vacanze o altri utilizzi.
All’interno del sito puoi trovare isole in qualsiasi parte del mondo: dalle Maldive alla Turchia, dalla Grecia alle Bahamas e negli Stati Uniti. Tra tutte probabilmente, a primo istinto, ti verrebbe da scegliere un isola situata nel mar mediterraneo piuttosto che dei tropici ma, credimi, orientarti verso le isole private statunitensi è la scelta migliore che tu possa fare.
É vero, le stagioni sono diverse, il caldo dura meno e per molti mesi le temperature sono basse ma, proprio grazie a questo i prezzi sono nettamente inferiori alle altre parti del mondo. É il caso di Clapboard island che è di una bellezza folgorante ed è disponibile a prezzi davvero irrisori.
Bastano poche migliaia di euro per avere in affitto l’isola che ha due ville di lusso una delle quali viene definita un castello. Perchè quindi non radunare amici parenti, dividere la somma dell’affitto e godersi il privilegio di una paradisiaca isola privata.