Poste ti premia con 1099 euro se hai un libretto postale
C’è tempo fino al 31 dicembre per aderire al concorso di Poste Italiane, basta avere un libretto postale e si potrà partecipare alla lotteria per vincere 1099 euro, e nello stesso tempo contribuire a ridurre l’inquinamento nei paesi e nelle città del mondo. Scopriamo insieme i dettagli di questa bella iniziativa di poste italiane
Poste ti premia con 1099 euro se hai un libretto postale
Fino al 31 dicembre i titolari di libretto Smart possono provare a vincere un premio dal valore di €1099 euro, non si tratta di un premio in denaro ma bensì di accaparrarsi una e-bike modello “Atala e-spike 7.1 lady ” del medesimo valore. Ce ne sono in palio ben 130, e l’estrazione finale è fissata per il 31 gennaio. L’invio della e-bike al fortunato vincitore sarà emesso a partire dai 180 giorni dalla data della vincita.
Per partecipare a questa vera e propria lotteria sarà necessario – oltre possedere un libretto Smart – avere anche un IBAN del proprio conto bancario da associare al libretto postale, ma badate bene che questa operazione è valida solo per chi, alla data del 3 novembre non risulta già di avere associato un IBAN al proprio libretto.
Ma non finisce qui; si ha tempo fino al 31 dicembre – giorno fissato per l’estrazione – per versare €1000 sul libretto postale, azione necessaria per partecipare all estrazione. Dopodiché, bisognerà accedere al sito di Poste e registrarsi per il concorso, verranno chiesti all’utente dati come nome, cognome e codice fiscale per la corretta registrazione. Per chi non lo sapesse, Poste Italiane già da un po’ di tempo utilizza in molte città, per la consegna di raccomandate e pacchi, le e-bike fornite da Mobee, azienda specializzata nella distribuzione di veicoli elettrici leggeri, e grazie alla partnership con Poste Italiane anche le città di Ferrara, Viareggio e Alessandria ben presto saranno servite da questi portapacchi speciali . E per chi non lo sapesse, Poste Italiane, con il piano “2024 Sustain & Innovate” (“24 SI”) si è impegnata in prima linea alla riduzione delle emissioni di CO2, e contribuire attivamente in maniera concreta ad inquinare meno.