Poste Italiane SpA sta assumendo operatori di sportello: come presentare la domanda?

Poste Italiane SpA sta assumendo operatori di sportello: come presentare la domanda?

Il gruppo postale ha da poco pubblicato sul proprio sito una grande opportunità lavorativa: via alle domande per assumere operatori di sportello a tempo indeterminato.

Poste Italiane SpA sta assumendo operatori di sportello: come presentare la domanda?

Poste Italiane SpA è attiva nei servizi postali, finanziari, di telecomunicazioni e di servizi di telefonia e ricerca nuovi operatori di sportello da inserire a tempo indeterminato presso gli uffici postali presenti in oltre 30 Comuni (Alessandria, Aosta, Arezzo, Bolzano, Como, Cuneo, Ferrara, Firenze, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Novara, Parma, Pavia, Perugia, Pistoia, Pordenone, Prato, Ravenna, Reggio Emilia, Rovigo, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Venezia, Verbano Cusio Ossola (VB), Vercelli e Sardegna del Sud).

Le risorse umane assunte dovranno promuovere e commercializzare prodotti e gestire le procedure amministrative ed operative. La finalità è quella di fidelizzare con la clientela già acquisita e acquisire nuovi clienti in modo tale da sviluppare la rete commerciale.

Poste Italiane assume operatori di sportello: quali sono i requisiti necessari?

Chi fosse alla ricerca di un’opportunità lavorativa e chi fosse interessato ad entrare nel gruppo postale, c’è un’offerta di lavoro imperdibile. Poste Italiane assume con contratto a tempo indeterminato operatori di sportello.

Per candidarsi è necessario essere in possesso di determinati requisiti: aver conseguito il diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. Il gruppo postale valorizzerà ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta. Inoltre, è richiesta la disponibilità part time e full time. Per la sola provincia di Bolzano è necessario allegare in fase di candidatura il patentino del bilinguismo e il certificato di appartenenza al gruppo linguistico.

Quali sono i posti di lavoro disponibili?

Poste Italiane sta cercando operatori di sportello da inserire stabilmente presso gli uffici postali nelle seguenti province:

  • EMILIA ROMAGNA: Ferrara; Parma; Ravenna; Reggio Emilia.
  • FRIULI VENEZIA GIULIA: Pordenone; Trieste; Udine.
  • LOMBARDIA: Como; Lecco; Lodi; Mantova; Pavia.
  • PIEMONTE: Alessandria; Cuneo; Novara; Verbano Cusio Ossola; Vercelli.
  • SARDEGNA: Sud Sardegna.
  • TOSCANA: Arezzo; Firenze; Lucca; Pistoia; Prato.
  • TRENTINO ALTO ADIGE: Bolzano; Trento.
  • UMBRIA: Perugia.
  • VALLE D’AOSTA: Aosta.
  • VENETO: Rovigo; Treviso; Venezia.

I candidati devono indicare una provincia di preferenza, che deve essere indicata nella domanda di candidatura.

Entro quando presentare la domanda?

La domanda per presentare la candidatura deve essere trasmessa entro e non oltre il 2 ottobre. Basta compilare la domanda telematica e procedere all’invio sul web.

 

 

 

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