Poste Italiane assume in questa regione: ecco requisiti, scadenze e modalità da seguire
Poste Italiane SPA assume personale in Sicilia: ci sono diverse posizioni che potranno essere coperte dai giovani. Ecco quali sono i requisiti, le scadenze e le modalità da seguire per inviare la propria candidatura. Da mesi e mesi sul sito istituzionale del gruppo postale sta pubblicando diversi annunci volti a reperire nuove risorse umane all’interno della propria struttura organizzativa.
Poste Italiane assume in questa regione: ecco requisiti, scadenze e modalità da seguire
Poste Italiane SPA: si ricercano Consulenti finanziari
Il gruppo postale sta ricercando brillanti laureati da assumere come consulenti finanziari sull’intero territorio italiano. Le risorse umane dovranno dimostrare ottime capacità di relazione e di comunicazione e un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Il candidato ideale deve essere un brillante laureato in materie economiche e finanziarie, ma Poste Italiane valuta anche laureati in Lettere, Informatica, Ingegneria, Scienze Politiche.
Tramite la sezione Posizione aperta è possibile inoltrare la propria candidatura al sito ufficiale di Poste Italiane SPA entro le ore 23.59 del 31 gennaio 2023. Dopo l’invio della candidatura, i profili più interessanti verranno contattati per prender parte al Virtual Recruiting Day.
Poste Italiane SPA: si ricerca un “Junior Real Estate Engineer”
Poste Italiane è pronta ad assumere anche quei neolaureati che abbiano conseguito da meno di un anno la Laurea magistrale in Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale, delle Costruzioni, Gestionale, Meccanica o Elettronica/Elettrotecnica e Industriale. Il gruppo postale offre un percorso iniziale di stage della durata di sei mesi durante il quale sarà possibile sviluppare le proprie competenze. Il costante supporto di un tutor guiderà la risorsa umana e la affiancherà nel raggiungimento degli obiettivi.
Poste Italiane assume Specialisti consulenti mobili
Il gruppo postale ricerca specialisti consulenti mobili. Si ricercano candidati con esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata nel settore bancario/assicurativo in ambito commerciale in attività di consulenza e vendita in materia di servizi d’investimento, prodotti assicurativi e di finanziamento.
Inoltre, si ricercano risorse umane con conoscenze e competenze normative previste per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti (direttiva Mifid II) e/o di distribuzione di prodotti assicurativi (direttiva IDD). È bene essere orientati al cliente, essere proattivi e avere capacità di iniziativa commerciale.
Corsia preferenziale per coloro che sono in possesso di una laurea in economia, finanza e Giurisprudenza ed aver superato l’esame da promotore o consulente finanziario. Per inviare la propria candidatura, è bene collegarsi al sito istituzionale di Poste Italiane SPA.