Nuovo aggiornamento Whatsapp: ecco come cambia l’invio dei messaggi
Whatsapp sta tornando con un nuovo aggiornamento, che potrebbe far rimanere tutti a bocca aperta. Andiamo a vedere nei dettagli cosa cambierà.
Nuovo aggiornamento Whatsapp: ecco come cambia l’invio dei messaggi
Ormai l’applicazione di messaggistica istantanea è un canale di comunicazione contemporaneo, ormai nessuno di noi può fare a meno di usare Whatsapp.
Prima esisteva solo Whatsapp, invece ora sono aumentati i dispositivi di messaggistica istantanea che ci propongono varie modalità di interazioni, ma le famose spunte blu non le batte nessuno.
Il grande colosso industriale di Whatsapp permette di inviare e ricevere messaggi senza dover pagare nulla, basta solo avere un’ottima connessione internet, da poco è uscito un nuovo aggiornamento che stupirà tutti, e li indurrà in una nuova ottica di idee e di utilizzo.
Con il nuovo aggiornamento sarà possibile utilizzare Whatsapp anche dai numeri che non abbiamo salvato in rubrica, finalmente ora potremo inviare i messaggi anche alle persone che non sono nella nostra rubrica.
E come si fa? È molto semplice, basterà avere un dispositivo come per esempio Google Voice, che potrà permetterci di scaricare Whatsapp anche senza un numero ma soltanto con le credenziali dell’account dell’app, e quindi così si potrà comunicare con le persone che non abbiamo in rubrica.
Si tratta di un ampliamento bello grosso, che va ad ampliare non solo il mercato, ma anche le varie possibilità, l’ultima versione dell’applicazione ha amplificato la gamma di risposte automatiche da poter mandare.
A non cambiare sarà lo status come “Sono a lavoro”, “Sono in riunione”, ed altri, però c’è anche un’altra possibilità, e cioè quella di inviare messaggi in modo automatico quando non possiamo proprio rispondere.
E si tratta di Autoresponder, che sarebbe il plug-in che ci permette in modo molto semplice e veloce di essere sempre disponibili anche quando siamo impegnati, Whatsapp è sempre al passo con i tempi, in costante aggiornamento e sempre pieno di novità e sorprese.
Vediamo se anche gli utilizzatori saranno al suo passo.