Novità Iphone 14 Plus: le ultime informazioni su come sarà
Ci sono delle novità per quanto riguarda Iphone 14 Plus, che è uno dei nuovi smartphone della Apple che dovrebbe uscire entro fine 2022. Scopriamone di più.
Novità Iphone 14 Plus: le ultime informazioni su come sarà
Esiste una parte dell’utenza che rimprovera Apple perché negli ultimi tempi non presenta dei prodotti molto innovativi, invece per altri risulta essere la miglior azienda di smartphone.
Ma le loro vendite vanno sempre per il meglio, e sicuramente con l’uscita dell’Iphone 14 a fine 2022 le vendite saliranno alle stelle, ad esempio tutta la gamma di Iphone 13 uscita nel 2021 ha riscosso grande successo.
L’Iphone 14 Plus che probabilmente arriverà a settembre, andrà a sostituire la versione Mini e dovrebbe avere anche un costo nettamente più basso.
Secondo l’opinione del tipster Shadow Leak questo smartphone molto probabilmente avrà lo stesso design dell’Iphone 13, e cioè la notch con due fotocamere sul retro che sono in diagonale, lo schermo sarà di 6,68 pollici e OLED, con una risoluzione di 2778 x 1284 pixel , con un refresh rate di 90Hz.
Il processore che sarà montato è l’Apple Bionic A15 oppure alcune voci dicono che potrebbe essere l’A5X, che dovrebbe avere un core attivo in più.
La memoria RAM dovrebbe essere di 6GB con 128/256 di storage, la fotocamera sarà la stessa con i sensori da 12 megapixel e il suo prezzo dovrebbe essere di 899 dollari.
Intanto, se state cercando di acquistare un device della gamma Iphone 13, su Amazon c’è un’ottima offerta, c’è l’Iphone 13 Pro Max nella colorazione verde alpino al costo di 1239,00€ e usufruirete anche della spedizione gratis con consegna in 24/48 ore. Questa da noi segnalata è davvero una grande offerta, non lasciatevela scappare prima che finiscano gli smartphone e prima che rialzino il prezzo.
Se siete fan della Apple farete un vero affare, soprattutto se siete in procinto di voler cambiare device provenendo dai vecchi iPhone 12 o 11; o se magari volete provare per la prima volta i terminali di quest’azienda. Sicuramente non ve ne pentirete! Se siete già utilizzatori accaniti della Apple e avete già l’ultimo disponibile, non vi resta che attendere questi pochi mesi che ci separano dal nuovo modello.