Lavoro, 300 assunzioni in arrivo in questa Regione: invia subito il CV
Lavoro: “pioggia” di assunzioni in arrivo in questa regione del Sud Italia. Invia subito il tuo Curriculum per avere la possibilità di fissare un colloquio.
Dopo il Maxi Concorso pubblico ASMEL, in una determinata regione italiana sono in arrivo una pioggia di assunzioni. Su volontà del Governatore De Luca la Regione stanzierà risorse economiche volte ad offrire opportunità di lavoro ai giovani in cerca di un’occupazione. Oltre al concorso pubblico da parte di oltre 520 unità in Campania, in questa Regione sono previste 300 assunzioni per chi vorrà lavorare in fabbrica. Lavorare all’interno di uno stabilimento produttivo rappresenta una valida opportunità professionale per i giovani, che possono imparare un mestiere. Di quale azienda si tratta? Quali sono le figure professionali ricercate? Facciamo chiarezza.
Lavoro, 300 assunzioni in arrivo in questa Regione: invia subito il CV
C’è una nuova azienda che sta per avviare la propria attività in Campania: si tratta di Solitek, che ha aperto le porte a 300 risorse umane, che saranno impiegate in una nuova fabbrica di pannelli fotovoltaici. L’azienda sta ricercando personale a Benevento, dove è stato aperto un nuovo opificio che produrrà batterie di accumulo e pannelli fotovoltaici. Lo stabilimento sorgerà nell’area industriale di Ponte Valentino.
“Il gruppo Solitek, leader in Lituania nella produzione di pannelli fotovoltaici, realizzerà un importante investimento a Benevento. A metà aprile presenteremo con i vertici aziendali il progetto”,
è quanto è stato annunciato dal Sindaco di Benevento Mastella.
Il progetto sarà avviato a partire dal mese di aprile e saranno assunte 300 figure professionali. Oltre alla produzione di pannelli solari vetro-vetro e vetro-lamina di alta qualità, questa azienda lituana con sede a Vilnius si occupa anche della fase di progettazione, commercializzazione ed installazione di pannelli fotovoltaici.
L’opificio industriale sorgerà a Ponte Valentino e creerà indotto su tutto il territorio. Sono davvero ottime le prospettive occupazionali per i giovani che vorranno lavorare in fabbrica e vorranno imparare un mestiere.
Lavoro: le figure professionali ricercate
L’opificio lituano punta all’assunzione di diverse figure professionali:
- operai;
- manager;
- addetti alla produzione;
- addetti tecnici;
- ingegneri.
Sono numerose le opportunità lavorative e di crescita professionale all’interno di questa realtà industriale.
Come presentare il Curriculum?
Basta collegarsi al sito dell’azienda lituana e rimanere aggiornati sull’apertura delle candidature. Anche l’Ansa potrebbe pubblicare il comunicato ufficiale.