Investire a breve termine: pazzeschi gli interessi su 20.000 euro investendo in questo conto deposito
Non solo buoni fruttiferi, Bot o Btp. Molti risparmiatori stanno trascurando il florido momento dei conti deposito, i quali stanno raggiungendo tassi di interessi davvero degni di nota. Oggi analizzeremo una soluzione che potrebbe far gola grazie ad una monetizzazione degli interessi molto alta sul breve termine. Scopriamo tutto nelle prossime righe.
Investire a breve termine: pazzeschi gli interessi su 20.000 euro investendo in questo conto deposito
Buone notizie per tutti coloro che stavano pensando di investire su di un prodotto sicuro che abbia una durata relativamente breve. Parliamo del conto deposito di Cherry Bank, attualmente una delle soluzioni più vantaggiose per chi è alla ricerca di questo genere di investimento.
Conto deposito Cherry Bank al 5,00% di interessi. Come funziona
Il conto corrente di Cherry Bank è fruibile al 100% online, ed offre vantaggi difficilmente reperibili in altre offerte al momento sul mercato. Una volta attivato il conto, sarà possibile accedere all’offerta accessoria di accantonamento di somme di denaro vincolabili ad un tasso d’interesse altissimo: parliamo di un cap del 5,00% lordo annuo.
Una volta conclusa la procedura di registrazione del conto Cherry Bank, all’interno del proprio internet banking sarà possibile accedere alle varie offerte di accantonamento. In base alle tempistiche scelte si può arrivare addirittura al 5,00% lordo annuo! Ma facciamo qualche esempio.
Investire 20.000 euro sul conto deposito Cherry Bank. Ecco gli interessi
Arrivando al sodo, ipotizziamo di avere da investire una somma pari a 20.000 euro, da vincolare per 60 mesi con conto deposito Cherry Bank; quando andremo a riscuotere al termine del periodo prefissato? Servendoci del calcolatore del sito Cherry Bank sarà possibile scoprire che andremo ad incassare al termine della data la somma di 23.700 euro. Non male, no? Parliamo di quasi 4.000 euro di interessi netti.
Chiaramente l’offerta è modulabile in base alle proprie necessità, si parte da soli 6 mesi di vincolo per giungere a 60 mesi.