Ecco i segreti della dieta che ha trasformato Will Smith
Will Smith, la nota leggenda di Hollywood, come ben sappiamo è uscito da un lungo periodo “no”, dove è ingrassato parecchio. L’attore – forse complice la lunga chiusura per lockdown – sin dallo scorso maggio risultava irriconoscibile, e davvero lontano dalla strepitosa forma fisica che tanto ci ha impressionato nelle pellicole dove è stato protagonista. Ma la star negli ultimi tempi ha dato una sterzata netta al trend negativo che stava imboccando, seguendo una dieta speciale ed un rigoroso allenamento fisico. Vediamo come!
credit: Will Smith
Ecco i segreti della dieta che ha trasformato Will Smith
Sui suoi canali Instagram e tiktok ha pubblicato tutti gli aggiornamenti sin dall’inizio del percorso intrapreso volto allo smaltimento del peso in eccesso, sin da quando il suo personal trainer lo ha svegliato dal letto in stile Rocky Balboa! Da quel momento in poi ha monitorato tutti i miglioramenti in seguito a duri allenamenti mirati sugli addominali, dieta e tanta corsa. Alla fine è ritornato l’icona che tutti ci ricordavamo.
Credit: Will Smith
Proprio da questa esperienza la star ha realizzato la docu-serie “The best shape of my life“, disponibile sul canale youtube di Will Smith. L’obbiettivo ambizioso dell’attore è stato quello di smaltire 10 kg in 20 settimane, anche se all’inizio non è andato tutto come sperava, anzi, stava prendendo peso, mezzo chilo dopo la prima settimana! Ma col supporto del personal trainer che – rassicurandolo sulla normalità della cosa – ed incitandolo a continuare nell’allenamento aerobico e ad abituarsi ad una dieta basata su cibi ricchi di proteine come uova, carni bianche abbinate a verdure crude, Will Smith a più di 50 anni suonati è ritornato ad una forma perfetta, terminando il suo percorso con la simbolica scalata al Burj Khalifa, il grattacielo più alto al mondo, facendosi fotografare sulla cima.
Credit: Will Smith
La scelta di pubblicare tutto il suo percorso sui canali social e creare una mini-serie motivazionale è dettata non solo per soddisfazione personale nell’essere riuscito in un così arduo compito, ma anche dal desiderio di spingere gli altri a migliorarsi, di dimostrare come a 50 anni ancora si possono ottenere risultati importanti con dedizione ed impegno.